Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cambio di pagina
Classifica aggiornata

Strider: 29 Punti
Vincent 86: 25 punti
Dio Brando: 21 Punti
Nintendo Master: 17 punti
Glassyman: 10 punti
Zagat117: 2 punti
BadBoy25: 1 punto
HotaRu: 1 punto
Geddoe: -4 Punti
tidus79: -84 Punti

Classifica Round

Dio Brando: 4 punti
Tidus79, Strider 3 punti
Glassyman, Vincent86: 1 Punto

Un gigante semina la paura tra gli abitanti :asd:

12 parti
TgKGNBZ.png

L'attacco del gigante... bello! :rickds:

La donna in alto a sinistra con il vestito viola è Pauline da Donkey Kong, un arcade che ha fatto storia (anche quella di Nintendo). :)

Tutte e 3 esatte, e con quelle di Geddoe e Master, sono 5 risposte corrette finora. Bravi ragazzi. :bananarap:

DIO BRANDO sapevo avresti apprezzato After the War. Un ottimo Amiga game. :megahype:
Bella infatti la citazione al Pianeta delle Scimmie. :)

Sono contento che vi piaccia il mostro, la mia passione per esso è cresciuta mano a mano che aggiungevo i vari pezzi. ^^

tidus79 Io te e Dio Brando al momento formiamo il trio degli Amiga Boyz :gg::gamer:

mammamia che monster :) lo sfondo è quello di After the War(con citazione al pianeta delle scimmie),che gioco... grande Strider

Tutte e 3 esatte, e con quelle di Geddoe e Master, sono 5 risposte corrette finora. Bravi ragazzi. :bananarap:

DIO BRANDO sapevo avresti apprezzato After the War. Un ottimo Amiga game. :megahype:
Bella infatti la citazione al Pianeta delle Scimmie. :)
Ecco volevo sapere cosa fosse, mi piacciono i post apocalittici e di questo After the War ho giocato il remake (o reboot) un annetto fa, molto semplice ma simpatico, l'originale com'è? E' giocabile ancora oggi?

Ecco volevo sapere cosa fosse, mi piacciono i post apocalittici e di questo After the War ho giocato il remake (o reboot) un annetto fa, molto semplice ma simpatico, l'originale com'è? E' giocabile ancora oggi?
Si ancora oggi. E sicuramente meglio del remake (di cui ne scopro ora l'esistenza da te).
L'originale lo ricordo difficile. Poche volte sono arrivato alla seconda parte in cui da beat'em up diventa run and gun.
La prima parte da picchia mi è sempre piaciuta di più.

Si ancora oggi. E sicuramente meglio del remake (di cui ne scopro ora l'esistenza da te).
L'originale lo ricordo difficile. Poche volte sono arrivato alla seconda parte in cui da beat'em up diventa run and gun.
Non so neanche che genere sia francamente, sul tubo non si trovano troppi video e poi c'era comunque la previsione di giocarlo :asd:
La difficoltà non è un problema
con i save state :draper:

Idem, pure a me piaceva di piú la prima parte beat em up per strada, il remake mai visto anche io. Nintendo Master ti consiglio di giocarci ;)

Le gambe sono di Aeron da Pandora's Tower.

Che gran gioco
Sì, un gran bel titolo. È una di quelle chicche uscite per Wii che ricordo sempre con piacere assieme a Fragile Dreams e The Last Story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro