Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,604
Ti sei ricordato quando l'ho messo in Retro Fan Art vero? ^^Tutta la barra in basso viene da Wild Streets^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei ricordato quando l'ho messo in Retro Fan Art vero? ^^Tutta la barra in basso viene da Wild Streets^^
Yep^^Ti sei ricordato quando l'ho messo in Retro Fan Art vero? ^^
Good BoyYep^^

Classifica aggiornata
Strider: 29 Punti
Vincent 86: 25 punti
Dio Brando: 21 Punti
Nintendo Master: 17 punti
Glassyman: 10 punti
Zagat117: 2 punti
BadBoy25: 1 punto
HotaRu: 1 punto
Geddoe: -4 Punti
tidus79: -84 Punti
Classifica Round
Dio Brando: 4 punti
Tidus79, Strider 3 punti
Glassyman, Vincent86: 1 Punto
Un gigante semina la paura tra gli abitanti
12 parti
![]()

mammamia che monsterlo sfondo è quello di After the War(con citazione al pianeta delle scimmie),che gioco... grande Strider
Ecco volevo sapere cosa fosse, mi piacciono i post apocalittici e di questo After the War ho giocato il remake (o reboot) un annetto fa, molto semplice ma simpatico, l'originale com'è? E' giocabile ancora oggi?Tutte e 3 esatte, e con quelle di Geddoe e Master, sono 5 risposte corrette finora. Bravi ragazzi.
DIO BRANDO sapevo avresti apprezzato After the War. Un ottimo Amiga game.
Bella infatti la citazione al Pianeta delle Scimmie.![]()
Si ancora oggi. E sicuramente meglio del remake (di cui ne scopro ora l'esistenza da te).Ecco volevo sapere cosa fosse, mi piacciono i post apocalittici e di questo After the War ho giocato il remake (o reboot) un annetto fa, molto semplice ma simpatico, l'originale com'è? E' giocabile ancora oggi?
Non so neanche che genere sia francamente, sul tubo non si trovano troppi video e poi c'era comunque la previsione di giocarloSi ancora oggi. E sicuramente meglio del remake (di cui ne scopro ora l'esistenza da te).
L'originale lo ricordo difficile. Poche volte sono arrivato alla seconda parte in cui da beat'em up diventa run and gun.
La prima parte da picchia mi è sempre piaciuta di più.

Idem, pure a me piaceva di piú la prima parte beat em up per strada, il remake mai visto anche io. Nintendo Master ti consiglio di giocarciSi ancora oggi. E sicuramente meglio del remake (di cui ne scopro ora l'esistenza da te).
L'originale lo ricordo difficile. Poche volte sono arrivato alla seconda parte in cui da beat'em up diventa run and gun.
La prima parte da picchia mi è sempre piaciuta di più.

Che gran giocoLe gambe sono di Aeron da Pandora's Tower.
Sì, un gran bel titolo. È una di quelle chicche uscite per Wii che ricordo sempre con piacere assieme a Fragile Dreams e The Last Story.Che gran gioco
Come si chiama però?Che è rimasto? La scarpa sulla maglietta viene da Super Mario Bros. 3