Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,551
Semplicemente "shoe" o Goomba shoeCome si chiama però?
Da te mi aspetto precisione sulla roba Nintendo
il punto è tuo comunque

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente "shoe" o Goomba shoeCome si chiama però?
Da te mi aspetto precisione sulla roba Nintendo
il punto è tuo comunque

Mi piace più Goomba ShoeSemplicemente "shoe" o Goomba shoe![]()

In giapponese è più carina: Kuribo's ShoeMi piace più Goomba Shoe
Con Goomba che fa capoccella dall'entrata dello stivale![]()

Bella, ma sarà l'abitudine ma preferisco il fungo marcio nella scarpa.In giapponese è più carina: Kuribo's Shoe![]()
Kuribo è il nome giapponese dei goombaBella, ma sarà l'abitudine ma preferisco il fungo marcio nella scarpa.

Si immaginavo, ma mi piace più GoombaKuribo è il nome giapponese dei goomba![]()
E pensa che io ero così tanto amighista che per un periodo, quando ero alle medie, vendevo i giochi per Amiga. Mettevo l' annuncio sul fieracitta e chiedevo 1500 lire se mettevano loro il dischetto, 2000 lire se lo procuravo ioSono contento che vi piaccia il mostro, la mia passione per esso è cresciuta mano a mano che aggiungevo i vari pezzi. ^^
tidus79 Io te e Dio Brando al momento formiamo il trio degli Amiga Boyz![]()

Classifica aggiornata
Strider: 29 Punti
Vincent 86: 25 punti
Dio Brando: 21 Punti
Nintendo Master: 17 punti
Glassyman: 10 punti
Zagat117: 2 punti
BadBoy25: 1 punto
HotaRu: 1 punto
Geddoe: -4 Punti
tidus79: -84 Punti
Classifica Round
Dio Brando: 4 punti
Tidus79, Strider 3 punti
Glassyman, Vincent86: 1 Punto
Un gigante semina la paura tra gli abitanti
12 parti
![]()
Si, mancano la Torcia, il Busto e il braccio mostruoso.Strider mancano tre parti giusto? Ho contato 9 risposte.

Mi sono conservato per ultimo un elementoSi, mancano la Torcia, il Busto e il braccio mostruoso.
I primi due sono di Nintendo, il braccio di un famoso survival horror.
DIO BRANDO io non li vendevo ma li usavo come merce di scambio.![]()

Era l' elemento che mi ero conservatoIl busto è di Raymond Bryce da Disaster
che giocone che era disaster. Dico l' ultimo.. e per caso l' arcobaluce di luigi mansion 2?
Disaster non sono riuscito a giocarlo purtroppo. Spero un domani lo mettano nella VC di Switch 2.Era l' elemento che mi ero conservatoche giocone che era disaster. Dico l' ultimo.. e per caso l' arcobaluce di luigi mansion 2?

)
wow subito, ma non avevo dubbi. colpita e affondataChe bello questo mostro marino
La sirena a destra che insegue il sub è Myrtle da Mermaid Madness per C64.

Sai che dovrei recuperarli? Mai giocati, all'epoca non sapevo fossero di NintendoEra l' elemento che mi ero conservatoche giocone che era disaster. Dico l' ultimo.. e per caso l' arcobaluce di luigi mansion 2?