Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Tredicesima edizione Settembre| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prime 4 giuste :nev:

IL tipo MOLESTO in verde fuori luogo è Snakeman da Megaman3
Cercavo un personaggio rettile da attaccare alla parte alta della roccia, e mi son detto: 'vuoi che con tutti i nemici di MegaMan non ne trovo uno di rettile o insetto?', e infatti. ^^

Classifica Aggiornata

Vincent 86: 21 punti
Exx: 10 punti
Tidus79: 7 punti
Zagat117: 5 punti
Glassyman: 2 punti
Badboy25 , Hotaru: 1 punto
Strider: - 80 punti
Geddoe: - 210 punti

Classifica Round

Tidus79 , Exx: 2 punti
Strider , Geddoe: 1 punto

Ad un'escursione. Lei: allegra pazzerella; Lui: decisamente più serio :asd:

8 parti
saxwRg2.jpeg

Ultima modifica:
Bene, ne rimangono solo due da dire al mio mostro.
Ecco i primi hints

L'ambientazione è un'esclusiva Sony.
Il cartello un'esclusiva Nintendo recentemente ririproposta.

Ok dai, anche se sono praticamente punti regalati :rickds:

Apprezzate la mia skill col Paint targata Windows 98 (che sarebbe anche un indizio)
A me è tutto il contrario, dovrò sudarmeli questi punti. :asd:
Qualcosa mi dice che questa volta ne saprà parecchie Glassyman :asd:
Ottimo collage comunque. :gab:

Il cartello proviene da Paper Mario e il Portale Millenario? :hmm:

Per me è troppo difficile e quindi ti invito a rifarlo. :ahsisi:
Non è Paper Mario.

Io del Super Monster al momento ne so la bellezza di..................................................... una. :rickds:

Madonna ragazzi non pensavo di mettevi in crisi:rickds: Va bene allora qualche indizio, facciamo che fa parte del primo post.

• tutto mondo PC tra fine anni 90 e primi 2k ma quello sfondo, mamma mia se è famoso e soprattutto la canzone! Dai c’è persino un Engine che si chiama così..
  • quell’attore.. un RTS molto famoso di una SH assorbita da una major che ultimamente ha avuto una notizia bomba!
  • tanti FPS qui, iconici, quelle armi soprattutto.. una potrebbe lanciare oggetti, magari manipolando la gra..
  • anche quel liquido verde è di un FPS-GDR molto famoso che ultimamente è comparso ad uno showcase, magari come remake?
Il teschio non ve lo dico, eddai. :rickds:
Post automatically merged:

Per me è troppo difficile e quindi ti invito a rifarlo. :ahsisi:
perché non sai quanto tempo ci ho messo:ahsisi:

Ultima modifica:
Bello il nuovo Super Monster.
Fa piacere qualcosa di davvero diverso.

Madonna ragazzi non pensavo di mettevi in crisi:rickds: Va bene allora qualche indizio, facciamo che fa parte del primo post.

• tutto mondo PC tra fine anni 90 e primi 2k ma quello sfondo, mamma mia se è famoso e soprattutto la canzone! Dai c’è persino un Engine che si chiama così..
  • quell’attore.. un RTS molto famoso di una SH assorbita da una major che ultimamente ha avuto una notizia bomba!
  • tanti FPS qui, iconici, quelle armi soprattutto.. una potrebbe lanciare oggetti, magari manipolando la gra..
  • anche quel liquido verde è di un FPS-GDR molto famoso che ultimamente è comparso ad uno showcase, magari come remake?
Il teschio non ve lo dico, eddai. :rickds:
Post automatically merged:

perché non sai quanto tempo ci ho messo:ahsisi:
Tranquillo che è il mondo che i ragazzi hanno di farti i complimenti.
Il Super Monster ha tratti molto diversi,a seconda di chi sia il suo creatore, è questa si tratta di un'ottima opera prima.

Do un altro aiuto per la parte rimasta del mostro regolare.

Il cartello è di un Platform 3D.
(Vincent ci si è avvicinato dicendo parte del titolo giusto :asd:)

Quando avete pronto un mostro lo dite il cartello, tanto l'avete capito da che gioco è tratto. :asd:

Quindi se non è Il portale Millenario (Always the Best), deve essere per forza Super Mario Rpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro