Classifica Punti
tidus79: 47 punti
Exx: 29 punti
Nintendo Master: 23 punti
BadBoy25: 13 punti
HotaRu: 12 punti
Glassyman: 11 punti
Val: 9 punti
Vincent 86 : 7 punti
The 4th Hokage : 4 punti
MrMarioIta , Strider: 1 punto
Geddoe: -5 punti
Classifica Round
Strider: 10 round
tidus79: 9 round
Vincent 86: 8 round
BadBoy25: 2 round
Geddoe, Exx, Nintendo Master: 1 round
Continuiamo con questo mostro dall'espressione allegra.
È luiUno zombi di RE? Non mi è familiare, non ne son sicuro.
Uno zombi di RE? Non mi è familiare, non ne son sicuro.
Esatto, è Forest da Resident Evil. Nell'originale lo sfortunato membro della squadra Bravo è semplicemente un cadavere, mentre nel Remake (da cui proviene l'immagine del mostro), rispettando determinate condizioni, può diventare uno zombie munito di esplosivo che insegue il giocatore nella prima sezione della villa.È lui
Forest Speyer
Forest Speyer era un membro della squadra S.T.A.R.S. Bravo, dove svolgeva il ruolo di OM (Omni Man).[1] La sua responsabilità principale era la manutenzione dei veicoli.[1][2] Dotato di un atteggiamento molto professionale, Forest era ammirato e rispettato dagli altri membri della sua...residentevil.fandom.com
Il punto è tuo ovviamente
L'ho inserito pensado a te GlassyIl medikit è un large health pack da RTCW. 25-50 HP a seconda della difficoltà.
Concordo anche se il primo resta il più solido.Lo scenario, l'ospedale, è Runaway: A Road Adventure.
Bella trilogia di AG.
Piacevoli titoli, ottimi per tutti gli amanti delle esperienze "ninja"L'oggetto/indicatore a destra in alto viene da Shinobido : Tales of The Ninja (Psp)
Ora si attende la sua di Collection dopo l'ottima prova dei Battle NetworkIl busto è di Teisel Bonne da The Misadventures of Tron Bonne.