Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope :none:boooh dino city??
o dai un un altro aiutino o cambia![]()
![]()
Sempre a disposizione:euler19:Finalmente
Mi mancava il tuo avatar![]()
Come hai fatto a guardare anche lo screen del gioco? Io non ci sono riuscito.Action Man: Operation Extreme
E rinfrescami il nome della signorina![]()
Giusto, a te:onixenon:Action Man: Operation Extreme
E rinfrescami il nome della signorina![]()
Ho sviluppato l'abilità camaleontica che mi permette di guardare direzioni diverse con i due occhi, adesso posso fare il boss del prossimo Metal GearCome hai fatto a guardare anche lo screen del gioco? Io non ci sono riuscito.![]()
Assolutamente niente male anche questa, ma quella che hai in avatar è 10'000 volte meglio, più naturale e meno "bambolona di silicone", sono per le cose semplici... l'importante è che siano bionde con gli occhi chiariGiusto, a te:onixenon:
https://www.instagram.com/lindseypelas/
Vabbeh Rachel è semplicemente troppo:cuore:Ho sviluppato l'abilità camaleontica che mi permette di guardare direzioni diverse con i due occhi, adesso posso fare il boss del prossimo Metal Gear
Assolutamente niente male anche questa, ma quella che hai in avatar è 10'000 volte meglio, più naturale e meno "bambolona di silicone", sono per le cose semplici... l'importante è che siano bionde con gli occhi chiari![]()
Rachel... come?Vabbeh Rachel è semplicemente troppo:cuore:
Kurohyō: Ryū ga Gotoku Shinshō ?Rachel... come?
Big.Boss: 20 punti
Rabum Alal: 19 punti
Strider: 14 punti
SuperK: 8 punti
Marte89: 7 punti
Sheik: 4 punti
VAL: 4 punti
Belmont976: 1 punto
Glassyman: 1 punto
![]()
Esatto :sasa:Kurohyō: Ryū ga Gotoku Shinshō ?
no a entrambe le coseGTA 3, con perplessità.
La bonas sembra Katie Perry.![]()
yessss:euler19:007 Tomorrow Never Dies![]()
Nope, sapevo che avreste detto qualcosa alla Micro Machinesmicro maniacs ? :morristend:Bello lo sfondo![]()