Lord Raptor
Retrolegend
- Iscritto dal
- 30 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Primo post aggiornato con le OST complete messe fino ad ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è l'ost completa nel primo post.questo gioco aveva una colonna fantastica! In pieno stile con il tempo!mi sono rimaste in testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'avevo vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è l'ost completa nel primo post.Cosa vuol dire in pieno stile con il tempo?![]()
E' vero i beat sono molto fine '80/primi '90.e che quando ci gioco respiro appieno clima anni 90! Sembra quasi di stare ad un concerto dei run Dmc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh giàLe musiche degli SF post serie SFII non mi piacevano,forse perchè quelle di SFII erano fin troppo belle![]()
The Opened Way piace a chiunque abbia giocato sotcFacciamo un citazione a 128 bit,Shadow of the Colossus ha una meravigliosa ost:
[video=youtube;I9F8Hg6I-5U]http://www.youtube.com/watch?v=I9F8Hg6I-5U&feature=related
Troppe da citare,ma penso che il mio pensiero espresso prima,sia quello di chiunque ha giocato questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io gli preferisco di gran lunga Revived Power.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Opened Way piace a chiunque abbia giocato sotcmenzione per i primi 20 secondi di Sunlit Earth
Belle ed epiche tutte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le migliori sono le prime due, di cui anche io preferisco di più la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacciamo un citazione a 128 bit,Shadow of the Colossus ha una meravigliosa ost:
[video=youtube;I9F8Hg6I-5U]http://www.youtube.com/watch?v=I9F8Hg6I-5U&feature=related
Troppe da citare,ma penso che il mio pensiero espresso prima,sia quello di chiunque ha giocato questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif