Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
un po di arcade tecmo, e badate bene siamo a fine anni 80

Ninja Gaiden arcade stage 5 (andate al minuto 1:56 e concedetegli 30secondi)

Maronna Brivido

mi fermo qui per ora

C'è l'ost completa nel primo post.Cosa vuol dire in pieno stile con il tempo? :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'avevo vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che quando ci gioco respiro appieno clima anni 90! Sembra quasi di stare ad un concerto dei run Dmc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che quando ci gioco respiro appieno clima anni 90! Sembra quasi di stare ad un concerto dei run Dmc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero i beat sono molto fine '80/primi '90.

Le musiche degli SF post serie SFII non mi piacevano,forse perchè quelle di SFII erano fin troppo belle :rickds:

Facciamo un citazione a 128 bit,Shadow of the Colossus ha una meravigliosa ost:

Troppe da citare,ma penso che il mio pensiero espresso prima,sia quello di chiunque ha giocato questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppe da citare,ma penso che il mio pensiero espresso prima,sia quello di chiunque ha giocato questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Opened Way piace a chiunque abbia giocato sotc :lol: menzione per i primi 20 secondi di Sunlit Earth

Belle ed epiche tutte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le migliori sono le prime due, di cui anche io preferisco di più la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per ricordare la genialità di questa perla, a mio parere una delle migliori boss themes della storia, pochi cazzi. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro