Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Per molti la miglior musica del primo The Last Ninja è quella del primo livello: The Wasteland, per me invece la migliore è quella del secondo: The Wilderness. Una musica che va sempre più in crescendo. :hype:

tidus79

Da sound designer...voi non avete idea di quanto sia difficile fare quel suono aspirato (in quell'epoca), un processo lunghissimo...poi è parecchio moderna frall'altro.

Da sound designer...voi non avete idea di quanto sia difficile fare quel suono aspirato (in quell'epoca), un processo lunghissimo...poi è parecchio moderna frall'altro.
Si, e il SID è un chip sonoro portentoso.
Sembra non invecchi mai.

Runner AD2025:

Hero's Gauntlet:

Ieri sera ho rivisto quel capolavoro di Allarme Rosso di Tony Scott con le musiche di Hans Zimmer. Ma quanto si è ispirato Harry Gregson Williams per la ost di Metal Gear Solid 1 & 2? :asd: È pazzesca la somiglianza.

Ultima modifica da un moderatore:
che mood totalmente diverso dal Tomb Raider di oggi :morristenda:.
Ma coi lo sapete quel CORE in basso a destra chi sono ? :asd: .
Già, e io continuo a preferire il gameplay e l'atmosfera dei vecchi capitoli. :sisi:

La Core è la software house che ha creato i primi episodi della serie fino al tanto criticato Angel of Darkness. :asd:

Già, e io continuo a preferire il gameplay e l'atmosfera dei vecchi capitoli. :sisi:

La Core è la software house che ha creato i primi episodi della serie fino al tanto criticato Angel of Darkness. :asd:
Io dopo tutto l'ambientalismo degli ultimi anni non ce la farei a sparare a tutte quelle specie in via d'estinzione come nei capitoli vecchi :asd: . Micidiale :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro