Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Stage Theme:

Jungle:

Blue Sky Area

Gladiators:

SnowHead Temple

Menu Select Theme:

Ho parlato al direttore, qualche giorno fa, del reparto. Non mi ha lasciato parlare di tutto ciò che volevo dirgli perché m'interrompeva di tanto in tanto. Sono uscito che pensando che non avrebbe fatto niente. Mood di quel momento:

Invece, oggi, mi accorgo che mi ha ascoltato. Infatti mi ha chiesto della collega che fa di tutto pur di non servire i clienti (uno degli argomenti di cui gli ho riferito). Mood del momento:

Bonus (per così dire):

Mentre cercavo la traccia della prima OST che ho postato, mi sono ricordato di questa. Accompagna una scena molto toccante, forse la "migliore" del gioco.
È così triste che ho ripensato alle fasi del carcinoma mammario metastatico prima, poi tumore ulcerato che ha portato la mia canina a smettere di mangiare e soffrire nonostante le medicine per allievarle il dolore. Di conseguenza, alla mia decisione di "addormentarla".
Scusatemi, lo so, sto venendo a noia con questa questione.
È solo che... mi chiedo, ipoteticamente, quale possa essere stato il suo "sad wish".

Rave Dance Tune:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro