Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Ogni tanto bisogna rincarar la dose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Amo Metroid)

Comunque, vediamo..

[video=youtube;s-N2dmJS2ME]

Un gioco che Amo, e che per me ha un'importanza davvero grandissima.

Una colonna sonora davvero strabiliante.

Eh beh . . .

[video=youtube;Z8a4B-ar_hQ]

Ultima modifica da un moderatore:
robba tosta le ost di castlevania the curse of darkness, giochillo solo discreto invece ...

sentite qua!

Non ce provà, megaman 9 è uscito nel 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Questa di halo 2 mi è sempre piaciuta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non me la concedi nemmeno perchè nel titolo c'è "with SNES instruments" ? :tragic:

Solo io ho ancora gli incubi a sentire questa?

I boss di sto gioco erano abominevoli, giuro, migliaia di game-over a boss facevo. :rickds: A forza di sentirla per via di tutte le volte che ho riprovato i Boss ormai me la sogno di notte. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa spacca parecchio:

forse non era un gioco perfetto , ma la sua soundtrack per me è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;-0uTi9KJyy0]

Driv3r ;p

:leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Favolosa quanto tutto il gioco.

forse non era un gioco perfetto , ma la sua soundtrack per me è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;-0uTi9KJyy0]

concordo. La title track era fichissima.

Anche Parallel Lines e il recente San Francisco hanno avuto delle signore colonne sonore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se non posto file audio....ma le musiche piu belle provengono dall era 16 bit.

In particolare.

Super mario world

Super mario kart

Final fight 1

Super street fighter 2

Secret of mana

Zelda a link to the past

Ok che io apprezzo le avventure grafiche (soprattutto Lucas)

Ok che apprezzo Indy (fin da piccolo)

Ma che pezzi aveva sto titolo? :kep:

Mi fermo, sennò posto tutto quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro