Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaRetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]
A volte passo in questo topic, è come entrare in un vecchio negozio di dischi pieno di nostalgia anche per musica che non hai mai ascoltato.
Parasol Stars, quante risate in compagnia e arrivati ad un certo boss questa mi gasava tantissimo:
The Legend of Prince Valiant, gioco estremamente difficile per il me bambino dell'epoca, infatti se non sbaglio non ho mai superato il terzo livello. Ma la OST mi è rimasta in testa eccome.
Per amici e parenti "il gioco del pulcino":
(rivedere questa cover evoca tanti ricordi)
Con questo ci cappottavamo proprio dal ridere perché poteva succedere di tutto, era il delirio:
I primi due prestati da mia cugina, che aveva ben più possibilità di reperire e acquistare rispetto al sottoscritto, e The NewZealand Story da un mio amico (anzi per l'esattezza era del fratello maggiore), mentre Trog era del mio migliore amico e ci giocavamo soprattutto insieme. Io avevo Battletoads, Super Mario Bros e qualcos'altro.
In questo periodo molti lo stanno giocando nella sua versione aggiornata e probabilmente avranno già notato l'eleganza e la delicatezza della sua colonna sonora: