Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Non so voi ma a me le musiche degli High Score piacciono un sacco. Quindi può essere che quando capiterà ve le propinerò.
Ecco intanto quella di Super Hang-On

Tema epico:

Musichetta simpatica:

La prima avventura di Kirby su console fissa non si scorda mai:

La prima avventura di Kirby su console fissa non si scorda mai:

Per festeggiare Forgotten Land :ivan: Bravi comunque, molta roba Nintendo, dovremmo cambiare il nome della sezione in RetroNintendo (E qualcos'altro), giusto per ribadire l'ordine del cosmo :trollface:

Castle in the Mist:

Meravigliosa, riesce ad essere evocativa tutt'oggi a distanza d'anni che c'ho giocato.
Comunque, quella chitarrina (o è un mandolino? :hmm: ), mi ha fatto ricordare un po' questa da Nier:
Ho letto su un sito che gli strumenti utilizzati per il brano dovrebbero essere due chitarre acustiche ed un basso ;)
Adesso che l'ho risentita mi ha riportato indietro nel tempo, è davvero evocativa.

Blue Dragon. :gogogo:

Meravigliosa, riesce ad essere evocativa tutt'oggi a distanza d'anni che c'ho giocato.
Comunque, quella chitarrina (o è un mandolino? :hmm: ), mi ha fatto ricordare un po' questa da Nier:

chitarrina al minuto 1. Ascoltatela con le cuffie

Sai che riascoltandola ho pensato anch'io a Nier? :)

Tower Knight

Viaggi che durano una vita e forse qualcosa in più:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro