Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
In una sorta di backup mentale ho ritrovato molti brani-film etc. che sono ricacci assurdi, c'è un topic apposito? :asd:.

Double dragon game boy

The Museum:

Oggi ho dovuto far sopprimere la mia canina. Ho scritto in dettaglio qui: https://forum.spaziogames.it/threads/i-nostri-amici-pelosi-da-compagnia.18753/page-4#post-8510799
So che quest'altro post sembrerà strano, ma ho bisogno di sfogare cosa provo attraverso l'OST di questi giochi:

Il momento in cui non respirava più (Final Fantasy VII):

La realizzazione che se n'era andata (Persona 3):

La solitudine, la malinconia e la sensazione di vuoto che la sua dipartita mi ha lasciato (Dark souls 2):

I ricordi dei momenti spensierati passati con lei (Persona 4):

Veldin - Kyzil Plateau:

Oggi ho dovuto far sopprimere la mia canina. Ho scritto in dettaglio qui: https://forum.spaziogames.it/threads/i-nostri-amici-pelosi-da-compagnia.18753/page-4#post-8510799
So che quest'altro post sembrerà strano, ma ho bisogno di sfogare cosa provo attraverso l'OST di questi giochi:

Il momento in cui non respirava più (Final Fantasy VII):

La realizzazione che se n'era andata (Persona 3):

La solitudine, la malinconia e la sensazione di vuoto che la sua dipartita mi ha lasciato (Dark souls 2):

I ricordi dei momenti spensierati passati con lei (Persona 4):

Mi dispiace tantissimo per il tuo cane. Purtroppo so benissimo quello che stai provando in questo momento con la sofferenza degli ultimi momenti che lascia spazio a un vuoto opprimente. Fatti forza e vedrai che con il tempo i momenti felici passati assieme alla tua amica a quattro zampe ti permetteranno di superare lo sconforto e la tristezza.

Veldin - Kyzil Plateau:

Mi dispiace tantissimo per il tuo cane. Purtroppo so benissimo quello che stai provando in questo momento con la sofferenza degli ultimi momenti che lascia spazio a un vuoto opprimente. Fatti forza e vedrai che con il tempo i momenti felici passati assieme alla tua amica a quattro zampe ti permetteranno di superare lo sconforto e la tristezza.

Grazie mille, apprezzo molto.

Joker's Funhouse:

Castle Rock:

When Gods Fall :coosaa:

Chicago Theme:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro