Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato. Ma roba di 5 min.Siccome sono indeciso se prenderlo su Pc o Switch,se puoi fammi sapere come è su quest'ultima,grazie
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
GrazieProvato. Ma roba di 5 min.
Ho apprezzato il fatto che il pg si muove con la levetta analogica e non con il cursore come i primi monkey.
Su switch lo trovo ben fatto...anche se ho giocato poco. Si respira tutta aria monkeyana
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Giocato per un paio d'ore, confermo le ottime impressioni
Bellissimo, a parte lo stile grafico che comunque è ben fatto e artisticamente molto ricercato
Ci si muove con estrema facilità e fluidità, i comandi sono perfetti, non mi aspettavo un approccio così intuitivo ed efficace
Un altra cosa che mi ha lasciato particolarmente sorpreso è come siano riusciti a continuare la storia dalla fine di monkey 2...geniale
Non ne occorrono altri, bastano quelli.Visto che non ho mai giocato la saga, ma in libreria ho le special edition dei primi 2, mi basta giocare quelli prima di questo o devo recuperare anche gli altri?![]()
Sono legatissimo ai primi due episodi ma non mi sento di consigliarteli...a meno che tu sia un perfezionista si tratta di giochi di trent'anni fa anche se ammodernati, il primo ancora ancora (un paio d'ore e lo finisci)Visto che non ho mai giocato la saga, ma in libreria ho le special edition dei primi 2, mi basta giocare quelli prima di questo o devo recuperare anche gli altri?![]()
Boh fai conto che è uscito a prezzo budget, supportatelo che è già un miracolo che sia uscitoUn mio amico vorrebbe acquistarlo, c'è qualche offerta per una key o va direttamente di steam?
Lo sto giocando anche io, l'ho comprato di getto proprio per supportare i programmatori e anche se non sono un appassionato di avventure grafiche mi sta piacendo parecchio (sono solo all'inizio). Alcune scene e situazioni mi hanno fatto veramente ridereBoh fai conto che è uscito a prezzo budget, supportatelo che è già un miracolo che sia uscito
Comunque gioco fantastico, ho sempre detto che non apprezzavo lo stile grafico ma che volevo aspettare di giocarlo prima di fare un giudizio e ho fatto bene: tolto l'impatto iniziale (negativo per quanto mi riguarda), andando avanti si comincia ad essere catturati da quello stile pittoresco ma curato maniacalmente fin nei minimi dettagli, alcuni elementi toccano il picco artistico che ho visto in un videogioco negli ultimi anni.
Impressionante anche la fluidità con cui sono riusciti a portare un'avventura classica.ai giorni nostri. L'interazione col mondo è molto intuitiva e tanti piccoli accorgimenti svecchiano il gameplay che regge benissimo nel 2022.
Ah, qualcuno non ne sarà contento ma, almeno fin dove sono arrivato io, ho trovato meno enigmi assurdi o illogici, hanno puntato su elementi che hanno effettivamente un senso