PS5 Return to Monkey Island

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non se lo sta cag@ndo nessuno su ps5? Aspetto il black friday per le offerte sulle card psn sui vari siti e sarà mio :iwanzw:

È stata dura aspettare, ma... :tè:

Cioè la venderanno solo loro?
Al momento pare di sì :sadfrog:

Ah ma quindi te non lo hai giocato ancora per aspettare la fisica?

Stoico.
Anche stronzo se vuoi può andare bene, non mi offendo :rickds:

Comunque non del tutto, in realtà ci sono in mezzo altri tre fattori:

• Stavo/sto finendo altra roba, causa un naturale backlog prepotente.
  • Non amando le versioni digitali, preferisco aspettare. (sempre che ci sia una speranza per una versione fisica, ovviamente)
  • I denari. Probabilmente prima o poi lo prenderò anche su PS5 (giusto perché Ron e co. meritano tutto), ma immaginavo che sarebbe arrivata una versione scatolata :gogogo: (l'hanno annunciata anche presto, non credevo)

A parte questo, fortuna non mi sono spoilerato mezza roba.
Alla fine ho - abbiamo :asd: - aspettato così tanto che ormai sono temprato. :uhmsisi:

Ultima modifica:
Anche stronzo se vuoi può andare bene, non mi offendo :rickds:

Comunque non del tutto, in realtà ci sono in mezzo altri tre fattori:

• Stavo/sto finendo altra roba, causa un naturale backlog prepotente.
  • Non amando le versioni digitali, preferisco aspettare. (sempre che ci sia una speranza per una versione fisica, ovviamente)
  • I denari. Probabilmente prima o poi lo prenderò anche su PS5 (giusto perché Ron e co. meritano tutto), ma immaginavo che sarebbe arrivata una versione scatolata :gogogo: (l'hanno annunciata anche presto, non credevo)

A parte questo, fortuna non mi sono spoilerato mezza roba.
Alla fine ho - abbiamo :asd: - aspettato così tanto che ormai sono temprato. :uhmsisi:
Fa niente le attenuanti, sei un eroe.

giphy.gif

Già che sta su Amazon è un enorme passo avanti. Ma sicuramente qualcuno lo porterà fisico anche in Europa, non voglio credere che una saga come Monkey Island non interessa a nessun distributore :asd:

Provato col plus ma niente, non fa per me. Le avventure grafiche mi han sempre fatto schifo (l'unico che ho finito è stato grim fandango che ho trovato carino). Questo ho capito che gioca tanto sulla nostalgia (che io non ho) ma mi annoia veramente troppo purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro