Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito tutto il problema del film è la scrittura, che è un problema enorme, perché registicamente e visivamente invece dovrebbe avere idee e scene molte belle, quindi in linea col primo. Al limite con CGI più claudicante ma nulla di particolarmente problematico. È la sceneggiatura che tradisce tutto.Da quanto leggo nelle recensioni avrebbero fuso Mary e Angela in un unico personaggio, follia.
Eddie parrebbe quasi un cameo, personaggi secondari sostanzialmente inesistenti, disastro totale purtroppo sembrerebbe.
Poi azzo vedo pure che dura solo 1 ora e 40, un botto meno del primo Silent di Gans che era più di 2 ore.
L'unico complimento che leggo da più parti è che "almeno è meglio di Revelations"
Secondo me il film non è buono neanche per chi non conosce il videogioco.Non se lo godicchia neanche uno che il gioco non l'ha giocato? Non ci tiri fuori nulla neanche visto da qualcuno che conosce esteticamente i mostri, la nebbia e niente altro?
È il “resident evil welcome to raccon city” di silent hill, dunqueSecondo me il film non è buono neanche per chi non conosce il videogioco.
La storia è proprio brutta e strutturata male.
Anche visto come Horror a se non fa paura. I mostri sono "carini" da vedere ma non bastano a salvare la baracca.
Era un polpettone insipido anche il primo eh... Bello esteticamente, belle le musiche di Yamaoka ma per il resto lasciamo perdere.Ahi ahi... mi sa che il primo film rimane il migliore, a sto punto.![]()
No dai, il primo per lo meno lo salvo per diverse cose. Sicuramente rispetto a questi seguiti pare un gioielloEra un polpettone insipido anche il primo eh... Bello esteticamente, belle le musiche di Yamaoka ma per il resto lasciamo perdere.

A me il primo piacque parecchio all'epoca da ragazzino,faccio ancora fatica a dimenticare la scena di pyramid head che scuoia la tipa di fronte alla chiesaEra un polpettone insipido anche il primo eh... Bello esteticamente, belle le musiche di Yamaoka ma per il resto lasciamo perdere.

Infatti ero curioso di sapere se a qualcuno piacesse quel film con Sean BeanNo dai, il primo per lo meno lo salvo per diverse cose. Sicuramente rispetto a questi seguiti pare un gioiello![]()
poi va detto che non sono un fan di SH quindi non ho aspettative ma azzo era tosto come film eh .Il primo è un buonissimo horror, ha solo il difetto di stravolgere completamento il senso della mitologia dietro al videogioco. Ma è un adattamento per un altro media, quindi anche sticazziA me il primo piacque parecchio all'epoca da ragazzino,faccio ancora fatica a dimenticare la scena di pyramid head che scuoia la tipa di fronte alla chiesa
[automerge]1769177176[/automerge]
Infatti ero curioso di sapere se a qualcuno piacesse quel film con Sean Bennpoi va detto che non sono un fan di SH quindi non ho aspettative ma azzo era tosto come film eh .
Ho visto il trailer di questo e non c'è paragone.
e io adoro Silent HillIo pure lo ricordo distintamente, soprattutto quella scena. Ma anche la poliziotta arsa viva, che vabbè non è proprio caratteristico di un silent hillA me il primo piacque parecchio all'epoca da ragazzino,faccio ancora fatica a dimenticare la scena di pyramid head che scuoia la tipa di fronte alla chiesa
[automerge]1769177176[/automerge]
Infatti ero curioso di sapere se a qualcuno piacesse quel film con Sean Bennpoi va detto che non sono un fan di SH quindi non ho aspettative ma azzo era tosto come film eh .
Ho visto il trailer di questo e non c'è paragone.
Mmmh... In realtà:Io pure lo ricordo distintamente, soprattutto quella scena. Ma anche la poliziotta arsa viva, che vabbè non è proprio caratteristico di un silent hill

Mmmh... In realtà:
C'è il discorso del rituale su Alessa e, oltre a quello, anche nel finale del primo Silent Hill, Dahlia viene praticamente bruciata viva dal Incubus:
5:33
Stravolge proprio tutto. Pyramid head infilato a muzzo perché faceva tanto figo. Atroce spiegone finale... Aveva una bella messa in scena ma era tutta estetica.Il primo è un buonissimo horror, ha solo il difetto di stravolgere completamento il senso della mitologia dietro al videogioco. Ma è un adattamento per un altro media, quindi anche sticazzie io adoro Silent Hill
Sisi, certo! Ma appunto messa in scena, estetica e la regia di Gans salvano abbondantemente la baracca per meStravolge proprio tutto. Pyramid head infilato a muzzo perché faceva tanto figo. Atroce spiegone finale... Aveva una bella messa in scena ma era tutta estetica.

Si ma si parla di Silent Hill, non Resident Evil... Per me lo poteva anche reinterpretare tutto, ma Gans si é limitato a ricalcarne l'estetica senza dargli un minimo di spessore, frullando elementi a caso.Sisi, certo! Ma appunto messa in scena, estetica e la regia di Gans salvano abbondantemente la baracca per me
Per dire in questo nuovo già l'estetica dei personaggi butta indietro, sembrano dei cosplayer venuti male, però ho letto da più parti che almeno visivamente non è male. Vedremo quando esce in home video, tanto al cinema almeno da me è uscito con degli orari da denuncia![]()