UFFICIALE PC Returnal | loop nel loop, ma con 32 GB di ram o_0

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boss del bioma 3 andato al terzo tentativo :ohyess:
Fortunatamente, una volta sbloccato un bioma, ci sono delle shortcut che permettono di arrivarci velocemente a partire dal primo. Saltando tutto si perdono potenziamenti vari, ma all'inizio del bioma si trova sempre un oggetto che aumenta la competenza dell'arma (serve per droppare armi più potenti). Io ho sempre rushato il bioma 3 dopo la prima morte, ma al secondo tentativo non avevo cure e un'arma di m****, mentre al terzo ci sono arrivato con 2 cure piccole, salute aumentata e fulminatore (arma OP con autotarget sui nemici, quindi ci si deve preoccupare solo di schivare :ohyess:)

Comunque sto gioco non scherza a WTF :asd:
È un capolavoro della madonna

Io l'ho finito in 6 mesi, giocavo molto a salti. Mi sono bloccato un po' al boss della cittadella e nella penultima zona (3 chiavi). Il boss finale abbastanza deludente, superato first try.

In generale bel gioco ma dovrei vedere qualche video sulla storia - ho capito poco.

Lato prestazioni gira abbastanza bene se non si attiva il raytracing, altrimenti qualche stutter di transizione c'è. In ogni caso è stato fixato il 95% dei problemi rispetto all'uscita.

All'improvviso sono diventato impedito. Ci ho messo 3 tentativi per fare il boss del quarto bioma, nonostante fosse relativamente facile. Nel quinto, invece, i mob mi arano male :dsax:

Finito :nev:
Il quinto bioma l'ho trovato il più difficile in assoluto (a differenza di altri, invece, il terzo l'ho esplorato tutto alla prima run, ma poi nelle successive ho usato le shortcut per arrivare al boss)
Ultimo bioma abbastanza semplice (infatti l'ho fatto alla prima run subito dopo aver finito il quinto), tranne per alcuni nemici o midboss. Boss finale abbastanza deludente. Avevo l'item che resuscita e due medikit, ma non ho usato nulla
Ora ci sarebbe tutto il post game (Atto 3), ma se non mi fermo rischio il Parkinson :sard:
Mi loggerò giusto per leggere tutti i documenti che ho sbloccato :asd:
La storia è un trip assurdo e non mi è tutto chiaro, anche se ho dato un'interpretazione personale

Finito :nev:
Il quinto bioma l'ho trovato il più difficile in assoluto (a differenza di altri, invece, il terzo l'ho esplorato tutto alla prima run, ma poi nelle successive ho usato le shortcut per arrivare al boss)
Ultimo bioma abbastanza semplice (infatti l'ho fatto alla prima run subito dopo aver finito il quinto), tranne per alcuni nemici o midboss. Boss finale abbastanza deludente. Avevo l'item che resuscita e due medikit, ma non ho usato nulla
Ora ci sarebbe tutto il post game (Atto 3), ma se non mi fermo rischio il Parkinson :sard:
Mi loggerò giusto per leggere tutti i documenti che ho sbloccato :asd:
La storia è un trip assurdo e non mi è tutto chiaro, anche se ho dato un'interpretazione personale
Ma lo hai finito in 4 giorni? O sei un fenomeno o hai giocato 8 ore al giorno o una via di mezzo tra le due? :D

Ma lo hai finito in 4 giorni? O sei un fenomeno o hai giocato 8 ore al giorno o una via di mezzo tra le due? :D
Steam segna 16.6h. Essendo in ferie, ci ho dato dentro parecchio :asd:
Queste le statistiche indicate dal gioco:
c2sSlNj.jpg

Io lo giocherei pure (escluso il fatto che ho 16gb di RAM e il gioco ne richiede un numero spropositato) tuttavia per sbaglio ho osato cliccare su un video YT tipo "la trama di returnal" e ho altresì capito che ne ho le palle piene di titoli che non hanno il coraggio di dare una definizione precisa alla trama e al finale della storia.

Io ci campo di effetto WTF ma ho necessità di una trama solita e purtroppo credo che Returnal...non l'abbia.

La cosa, al di là del gameplay, mi ha smontato troppo per il tipo di gioco.

Io lo giocherei pure (escluso il fatto che ho 16gb di RAM e il gioco ne richiede un numero spropositato) tuttavia per sbaglio ho osato cliccare su un video YT tipo "la trama di returnal" e ho altresì capito che ne ho le palle piene di titoli che non hanno il coraggio di dare una definizione precisa alla trama e al finale della storia.

Io ci campo di effetto WTF ma ho necessità di una trama solita e purtroppo credo che Returnal...non l'abbia.

La cosa, al di là del gameplay, mi ha smontato troppo per il tipo di gioco.
Io ci ho giocato con 16GB di RAM e non ho avuto nessun problema e anche tra i requisiti c'è scritto che ne bastano 16 :ahsisi:
Mi sa che i requisiti con i 32GB erano sbagliati
Post automatically merged:

Comunque, se volete giocarlo, non vi spoilerate assolutamente nulla della trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro