- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 67,208
- Reazioni
- 21,905
Offline
Dovrebbe supportarle, ma non hanno spiegato in concreto come.Ragazzi ma si sa qualcosa dell'integrazione con le carte attività?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe supportarle, ma non hanno spiegato in concreto come.Ragazzi ma si sa qualcosa dell'integrazione con le carte attività?
Eh questo sarebbe interessante da sapere.Dovrebbe supportarle, ma non hanno spiegato in concreto come.
Visto che sembri un cultore mi potresti citare un titolo bullet hell come Returnal in 3D? È vero, è un'idea di game design vecchia (lo sparatutto bullet hell in 2D è uno dei genere più vecchi del mondo) ma viene riproposta in un contesto completamente differente rispetto alle radici, nel 3D il concetto di bullet hell non è stato esplorato (tranne in progetti come Nier appunto) ed è di fatto un'idea nuova. Per essere messa all'opera sfrutta la next-gen al massimo? Certo che no, ma sono sicuro che su PS4 sarebbe stata un'esperienza completamente monca, quindi l'uscita su PS5 non fa altro che arricchire il prodotto.Sto parlando del concetto di spingere il medium un po’ più avanti. Di unire qualità artistiche a modelli di game design che vadano “oltre”... ma capisco che non è una discussione semplice. Però se vai a vedere il gameplay di quei 3 giochi (e ripeto anche The Swapper ma anche alcune trovate di Mario Odyssey) forse è un po’ più chiaro cosa intendo dire.
purtroppo oltre a incazzarmi ho problemi gravi cronici a collo/schiena...i giochi esagerati e frustranti nn sono proprio la terapia consigliata xDOppure puoi iscriverti alla facoltà di ascetismo trascendentale, è fighissima come facoltà, abbiamo anche i biscotti.
Post automatically merged:
Lo devo assolutamente recuperare Nex Machina prima o poi
Se hai un PC scrauso ci sono le Key a 1,70€ su PSN sta ancora a 19,99, te lo consiglio molto, è fighissimo!Lo devo assolutamente recuperare Nex Machina prima o poi
Visto che sembri un cultore mi potresti citare un titolo bullet hell come Returnal in 3D? È vero, è un'idea di game design vecchia (lo sparatutto bullet hell in 2D è uno dei genere più vecchi del mondo) ma viene riproposta in un contesto completamente differente rispetto alle radici, nel 3D il concetto di bullet hell non è stato esplorato (tranne in progetti come Nier appunto) ed è di fatto un'idea nuova. Per essere messa all'opera sfrutta la next-gen al massimo? Certo che no, ma sono sicuro che su PS4 sarebbe stata un'esperienza completamente monca, quindi l'uscita su PS5 non fa altro che arricchire il prodotto.
Poi vabeh, se pensi che non ci si debba esaltare per, che ne so, giochi come Doom Eternal (che è uno dei migliori FPS in circolazione e per quanto mi riguarda il migliore della gen) solo perché non fanno nulla di nuovo ma riadattano solamente idee preesistenti non so che dirti
col casco?Mi sono vestito pure a tema, ora si aspetta solo il gioco. Tutto pronto.![]()
Leggevo che anche Replicant contiene sezioni in stile Bullet HellEcco, io una cosa simile al concetto di Bullet Hell di Returnal l'ho vista solo in Nier e Automata, e lì in ogni caso è una componente abbozzata in un certo senso perché il gioco ti da sì gli strumenti per evitare i proiettili ma non è il punto cardine del gameplay.
Ovviamente, è l'unica protezione che abbiamo in questo mondo infestato da schifosi mostri insettoidi.col casco?![]()
Spero il tuo nick non sia reale o la vedo tosta xDMi sono vestito pure a tema, ora si aspetta solo il gioco. Tutto pronto.![]()
Basta farti un giro nei miei platini per capirlo.Spero il tuo nick non sia reale o la vedo tosta xD
Appunto, Nier e Automata (Nier e Nier Replicant sono lo stesso gioco)Leggevo che anche Replicant contiene sezioni in stile Bullet Hell