- Iscritto dal
- 26 Apr 2021
- Reazioni
- 0
Buon pomeriggio ragazzi 
ce qualche rottura di day one tipo da unieuro gamestop o mediaworld?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Powerpyx è perfetto per capire com'è il gioco. OGNI VOLTA che dice che una cosa è molto difficile poi son sempre riuscita a farla senza troppi sforzi, e fidatevi, sono un giocatore sotto la media in abilità per certe coseMi è parso di capire comunque da chi lo sta giocando (giusto dai commenti e basta) che è tutto ben bilanciato. PowerPyx qualche giorno fa aveva creato allarmismo dicendo che è un gioco che la maggior parte della gente non finirà![]()
A quanto pare ancora nulla, probabilmente comincerà ad arrivare nei negozi tra domani e dopodomaniBuon pomeriggio ragazzi
Si ma basarsi sulla difficoltà per un gioco sul platino ce ne vuole eh, il platino poi è già stato confermato essere un Platino Sony FP Aka accendi la console e lo platini. Sto gioco sarà platino da prima run = hai visto 10% del gioco essendo anche un Rogue litePowerpyx è perfetto per capire com'è il gioco. OGNI VOLTA che dice che una cosa è molto difficile poi son sempre riuscita a farla senza troppi sforzi, e fidatevi, sono un giocatore sotto la media in abilità per certe coseQuindi esagera sempre. Se darà un 5/10 come difficoltà del platino dovuta al solo finire il gioco (e non per trofei specifici) sarà un gioco più facile da finire rispetto a un qualunque gioco che è uscito nell'era PS4 con la difficoltà "difficile". Per farvi capire che intendo.
Intendo che se il gioco lo riterrà difficile da finire, dovrà dire che il platino è difficile. E' logico. Nel platino stanno anche i trofei di trama quindi se il gioco è difficile il platino diventa difficile no?Si ma basarsi sulla difficoltà per un gioco sul platino ce ne vuole eh, il platino poi è già stato confermato essere un Platino Sony FP Aka accendi la console e lo platini. Sto gioco sarà platino da prima run = hai visto 10% del gioco essendo anche un Rogue lite
In realtà in un gioco come questo c'entra eccome. Se in una run completa ti becchi il platino perché la storia main come cinematica si esaurisce in una run completa. Non significa che il gioco è facile anzi,potrebbero esserci vari boss che sono esenti da trofei a loro dedicati e richiedono più skill. Pensare un gioco in base ai suoi trofei/platini è il male. Sempre dettoIntendo che se il gioco lo riterrà difficile da finire, dovrà dire che il platino è difficile. E' logico. Nel platino stanno anche i trofei di trama quindi se il gioco è difficile il platino diventa difficile no?
Non è questione di quanto vedi in una run. Il discorso che il platino è il 10% di gioco non centra.
No aspè non ci siamo capiti. Io ho solo detto che se powerpyx ha detto che il gioco è difficile non significa che veramente lo è, per quei motivi che ho dettoIn realtà in un gioco come questo c'entra eccome. Se in una run completa ti becchi il platino perché la storia main come cinematica si esaurisce in una run completa. Non significa che il gioco è facile anzi,potrebbero esserci vari boss che sono esenti da trofei a loro dedicati e richiedono più skill. Pensare un gioco in base ai suoi trofei/platini è il male. Sempre detto
Si ma basarsi sulla difficoltà per un gioco sul platino ce ne vuole eh, il platino poi è già stato confermato essere un Platino Sony FP Aka accendi la console e lo platini. Sto gioco sarà platino da prima run = hai visto 10% del gioco essendo anche un Rogue lite
Vi è stato un misunderstanding alloraNo aspè non ci siamo capiti. Io ho solo detto che se powerpyx ha detto che il gioco è difficile non significa che veramente lo è, per quei motivi che ho dettoPoi ho aggiunto che se lo ha trovato difficile da finire allora sul platino dovrà dire che è difficile perchè ci sono trofei che escono semplicemente finendolo. Stop.
Non intendevo null'altro sulla difficoltà del gioco e del platino.
Poi che c'è gente che se il platino è difficile non compra il gioco lo so bene eh. E' risaputo.
Mancano 4 giorni al D1 e ancora non è uscita fuori mezza copia trafugata o altrosono l'unico che controlla ogni tanto amazon se scala e spera di riceverlo qualche giorno prima ?![]()
Il peggio del peggio insommaBe prepared for a difficult, random, and grindy platinum.
My body is readyIl peggio del peggio insomma![]()