Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jimburnal
Mi stai dicendo che potrei essermi fregato con le mie stesse mani?Non dimenticare lonspoiler, il messaggio deve essere uguale![]()
Se sconfiggi il primo Boss, e muori ricominci comunque dal primo livello. Esattamente come il game over di un Arcade.una cosa non ho capito non conoscendo bene il genere una volta sconfitto il primo boss poi si inizia sempre dal secondo livello e così via ?
ottimo mi piace sta cosaSe sconfiggi il primo Boss, e muori ricominci comunque dal primo livello. Esattamente come il game over di un Arcade.
Per aggiungere a quanto ha detto zaza, sconfiggendo i boss sblocchi anche delle chiavi (item permanenti) che ti consentono di non affrontarli più e saltare direttamente al livello successivo, senza dover rifare tutto ogni volta. Ovviamente, la scelta ha dei pro e dei contro (rifacendo tutto magari arrivi più potenziato e puoi buildarti meglio il personaggio per quella run), quindi la scelta sta a teottimo mi piace sta cosa![]()
Se muori ricominci da capo senza oggetti, certamente ti rimarranno cose permanenti ma non ne capirei lo scopoDubbio: ma se uno muore apposta per salvare la partita lo può fare? Cioè se io sto al terzo bioma da un'ora ma devo staccare se mi faccio ammazzare mi salvo i progressi di quell'ora per quanto riguarda armi, cose permanenti raccolte ecc?
A me sta cosa della lunga durata delle zone senza un checkpoint mi fa passare la voglia. Spesso mi capita di giocare per una sessione breve o, dopo una lunga di dover per forza chiudere, quindi mi da molto fastidio la cosa.
Sui collezionabili casuali con doppioni ecc meglio se non parlo![]()
Bisogna vedere quanto conviene pagare in valuta per acquistare questi checkpoints.Se muori ricominci da capo senza oggetti, certamente ti rimarranno cose permanenti ma non ne capirei lo scopo
Comunque pare che ci siano dei checkpoint dopo ogni "atto" (suppongo si intenda bioma) e quindi spegnendo la console dovresti ripartire da lì, ma se muori è comunque tutto da capo (con le scorciatoie ecc.)
Per quanto riguarda i collezionabili, a me sembra lo standard in questo genere onestamente
Nono, non intendo quei checkpoints. Intendo i checkpoints del "ho spento la PS5, ora ripartirò da qui invece che dall'inizio" che penso siano separati dai checkpoint veri e propri durante la partita, poi boh, immagino siano tutte cose da testare quando usciràBisogna vedere quanto conviene pagare in valuta per acquistare questi checkpoints.
La stessa valuta che invece potresti utilizzare per comprare altro per potenziarti.