PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E poi ci sono io con il tracking su "Non ancora spedito" :sadfrog:
Idem, non hanno ancora neanche prelevato i soldi :sadfrog:

Vabbè tanto prima di venerdì sera comunque non potrei giocarci, basta che arrivi per allora :sadfrog:

dal tracking ti risulta "consegna programmata"?

Mi dice “arrivato alla sede di consegna” e a finestra di consegna riporta semplicemente “arriverà venerdì”

Praticamente è già pronto alla consegna ma ce l’hanno fermo i bastardi, sta a due passi da me :rickds:
Spero si sblocchi già domani a sto punto

Mi dice “arrivato alla sede di consegna” e a finestra di consegna riporta semplicemente “arriverà venerdì”

Praticamente è già pronto alla consegna ma ce l’hanno fermo i bastardi, sta a due passi da me :rickds:
Spero si sblocchi già domani a sto punto
Secondo me è palesemente già pronto ed impacchettato, solo che non lo mettono in consegna perché esce venerdì :asd:

Secondo me è palesemente già pronto ed impacchettato, solo che non lo mettono in consegna perché esce venerdì :asd:
amazon a volte anticipa a me capitò con kh3 mi arrivò il sabato prima, non so da che dipende comunque..a me non hanno nemmeno scalato i soldi, gli do tempo entro stasera poi è subito testa di cavallo sotto la loro sede :sisi:

In realtà nella loro politica di resi se spacchetti il gioco lo invalidi, ergo non si può fare da regolamento. Poi ad alcuni lo hanno fatto lo stesso sembrerebbe.
Per quello ho scritto "in teoria no", ma di fatto il reso lo accettano sempre, soprattutto se lo fai entro la prima settimana

Poi sta alla sensibilità di ognuno non abusare di questa cosa

Per quello ho scritto "in teoria no", ma di fatto il reso lo accettano sempre, soprattutto se lo fai entro la prima settimana

Poi sta alla sensibilità di ognuno non abusare di questa cosa
vero...infatti io l'avrò fatto un paio di volte da quando compro...sarò arrivato a 100 giochi n'antro po' :asd: (ho l'account mi ci sono fatto tutto wiiu 3ds switch e chi ne ha ne metta) :asd:

Sto scoppiando di hype :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro