PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo è di base avendo la Global illumination in ray tracing.
Intendevo anche come mole poligonale e texture. Ho letto di gente che lo considera ancora meglio di Demon's e può fare solo piacere visto che Demon's è il gioco tecnicamente più avanzato su PS5, fin'ora.

Quindi stai al secondo Bioma e non sei mai morto nel primo? Tutto fino al primo boss in una run?Hai trovato l'aggeggio per crearti il checkpoint?
No sono già morto 4 volte, anche se la prima è di default per motivi narrativi.

Ma per adesso il livello di sfida lo sto trovando alto in generale.

Intendevo anche come mole poligonale e texture. Ho letto di gente che lo considera ancora meglio di Demon's e può fare solo piacere visto che Demon's è il gioco tecnicamente più avanzato su PS5, fin'ora.
A dire il vero il gioco più avanzato tecnicamente su ps5 è Miles morales assieme ad astrobot, se vogliamo essere precisi ;) comunque si già a livello di dettaglio siamo su livelli superiori rispetto a demon.

Attenzione però eh Demon's Souls ha un'illuminazione dinamica pazzesca che è tranquillamente interscambiabile con il ray tracing, il suo impatto grafico è decisamente più netto
È un discorso diverso, l'impatto grafico NON è quanto il gioco è tecnicamente avanzato, sono due cose differenti :ahsisi:

A dire il vero il gioco più avanzato tecnicamente su ps5 è Miles morales assieme ad astrobot, se vogliamo essere precisi ;) comunque si già a livello di dettaglio siamo su livelli superiori rispetto a demon.
Non sono d'accordo. Miles Morales è eccezionale ma mostra in alcuni frangenti la natura cross gen.
Demon's è impressionante in ogni frangente. Diciamo che con la modalità 4K checkboard 60 fps e ray tracing attivo siamo sotto di poco a Demon's. Astrobot francamente cosa a che vedere con Demon's?

Ho staccato ora dopo aver fatto un’oretta, quindi praticamente ho fatto ben poco se non sparacchiare un po’ e girarmi per bene le prime stanze. Ora pausa per lo SoP

Dico solo che pad alla mano è una delle cose più goduriose mai provate, il Dualsense è stratosferico e il gunplay è gesù, feedback dei colpi pazzesco e hitbox perfette. Sound design che ti avvolge, senti ogni singola cosa (gran lavoro anche sul feedback sonoro delle armi)

Ho staccato ora dopo aver fatto un’oretta, quindi praticamente ho fatto ben poco se non sparacchiare un po’ e girarmi per bene le prime stanze. Ora pausa per lo SoP

Dico solo che pad alla mano è una delle cose più goduriose mai provate, il Dualsense è stratosferico e il gunplay è gesù, feedback dei colpi pazzesco e hitbox perfette. Sound design che ti avvolge, senti ogni singola cosa (gran lavoro anche sul feedback sonoro delle armi)
Cosa ci dice tu del confronto con Demon's a livello tecnico?

Cosa ci dice tu del confronto con Demon's a livello tecnico?

A livello di mero impatto grafico Demon’s è ovviamente superiore, ma Returnal mi ha stupito comunque, visto in movimento sull’OLED è fantastico e i trailerini che abbiamo visto su Youtube non gli rendono minimamente giustizia.

Già da ora muove un bordello di roba a schermo e lo fa ad una velocità allucinante (intendo proprio velocità del traversal e di movimento), per non parlare dei caricamenti davvero assurdi. Diciamo che a differenza di Demon’s, si vede che questo STRUTTURALMENTE è un gioco nato e pensato per PS5, ti da l’effetto wow in tutte le componenti (dualsense, 3D Audio, caricamenti, streaming dati, ecc)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un roguelite non ha una longevità ben definita, io al massimo mi fiderei poco di 200 persone che ti dicono tutte di averci messo 40 ore :asd:

Comunque alla fine conta quello che giochiamo noi, Grubb o non Grubb, semplicemente mi sembravano critiche quantomeno coerenti con il genere trattato :asd:

Un redattore che ha il coraggio di scrivere un paragrafo di questo tenore:

But Returnal doesn’t give the player a lot to do while you struggle to get over that understanding gap. You have some persistent items, like the ether currency. And you can find items that you will permanently unlock in the world. But I’ve rarely engaged with that mechanic, so it has not served as a motivation to keep me going.

ADVERTISEMENT

So what ends up happening is that every run feels like you are laser-focused on beating the game alone. And that means my primary concern through every run was getting a strong, survivable build. Getting a build like that, however, is very dependent on the world you roll. Are you going to find enough items to improve the weapons you find in the world? Maybe. Will the health items increase your max HP or just replenish it? Hopefully it leans toward the former

Dovrebbe restituire il mandato dell'articolo e lasciarlo a qualcuno che ne capisca del genere. Sarebbe come se io scrivessi in una review di GTA che non c'è level design e quindi meriti 3.
Lo stesso vale ovviamente anche per chi tira 10 a caso, vedi Cyberbug.

La spedizione amazon è per fortuna già giunta al centro amazon della regione (Catania), quindi spero non ci saranno ritardi domani e che consegneranno in mattinata..

Il mediaworld di Parma non si sa perché domani è chiuso e riapre lunedì. Avevo esplicitamente chiesto alla cassiera se fossero aperti venerdì 30 e mi aveva detto di sì. Ora per colpa loro non potrò giocare il weekend e oltretutto lunedì faccio 8/20. Martedì me li mangio. Comprate i giornali mercoledì mattina perché mi troverete lì

Il mediaworld di Parma non si sa perché domani è chiuso e riapre lunedì. Avevo esplicitamente chiesto alla cassiera se fossero aperti venerdì 30 e mi aveva detto di sì. Ora per colpa loro non potrò giocare il weekend e oltretutto lunedì faccio 8/20. Martedì me li mangio. Comprate i giornali mercoledì mattina perché mi troverete lì

Se gli è arrivato Martedì :draper:

Buon D1 gente!
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro