PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi usare il costruttore solo una volta per bioma
Ho notato. Poco meno di mezza tacca come prima ma sono morto, ho perso tutto. Maledetta Housemarque, non avete idea di cosa avete scatenato. Se vedete piovere santi fuori dalla finestra in questi giorni, sapete di chi é la colpa :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dopo essere schiattato male al secondo bioma ieri ho riprovato la scalata rifacendo tutto il primo bioma e il secondo, riuscendo a sto giro a sconfiggere il boss grazie anche a una run piú accurata potenziandomi molto e trovando gli gli oggetti giusti. Oggi ho proseguito arrivando al boss del terzo biomane sconfiggendolo. Ragazzi ma é clamoroso, CLAMOROSO. Io vi giuro saró emotivo ma avevo le lacrime dall'emozione, la boss fight é stata una figata pazzesca, visivamente é un quadro psichedelico in movimento e le musiche dio mio, Interstellar vibes. Se continua così diventa tipo uno dei miei top 5 giochi di sempre, Housemarque ha fatto un lavoro allucinante. E pensare che inizialmente dopo la presentazione sto titolo la cagavano i quattro appassionati dei loro giochi.
Clamoroso davvero.

Ora
ho notato di essere ritornato al primo bioma mantenendo il livello competenza ma con la vita ridotta, questo é un punto di ripartenza? Nel senso, se muoio da qua in avanti riparto da qui o ritorno al inizio inizio?

Dopo essere schiattato male al secondo bioma ieri ho riprovato la scalata rifacendo tutto il primo bioma e il secondo, riuscendo a sto giro a sconfiggere il boss grazie anche a una run piú accurata potenziandomi molto e trovando gli gli oggetti giusti. Oggi ho proseguito arrivando al boss del terzo biomane sconfiggendolo. Ragazzi ma é clamoroso, CLAMOROSO. Io vi giuro saró emotivo ma avevo le lacrime dall'emozione, la boss fight é stata una figata pazzesca, visivamente é un quadro psichedelico in movimento e le musiche dio mio, Interstellar vibes. Se continua così diventa tipo uno dei miei top 5 giochi di sempre, Housemarque ha fatto un lavoro allucinante. E pensare che inizialmente dopo la presentazione sto titolo la cagavano i quattro appassionati dei loro giochi.
Clamoroso davvero.

Ora
ho notato di essere ritornato al primo bioma mantenendo il livello competenza ma con la vita ridotta, questo é un punto di ripartenza? Nel senso, se muoio da qua in avanti riparto da qui o ritorno al inizio inizio?

Sì esatto, riparti sempre da lì che sarebbe il quarto bioma

Sì esatto, riparti sempre da lì che sarebbe il quarto bioma
Ottimo bella scelta
quello di spezzare il gioco in due, ricominciare nuovamente dal primo bioma sarebbe stato troppo per quanto il gioco sia straordinario

Grazie per l'informazione, vado piú a cuore leggero ora :asd:

Clamoroso davvero.

Ora

E aspetta di vedere la boss fight del quarto bioma :allegri:

Clamoroso davvero.

Ora

cioè hai passato il 3 bioma al primo colpo? complimenti perchè quando l'ho giocato io era al limite dell'impossibile :asd:
Post automatically merged:

Ma porc, mi stavo facendo una run di tutti i 6 biomi per i collezionabili e mi si bugga una challenge room, uccido tutti ma continuo a sentire la musica "da sfida" e le porte non si aprono, che due palle :facepalm:

Edit: dopo aver riavviato il gioco mi ha riportato ad appena prima della challenge room, fiuuu, pensavo di dovermi rifare tutto da capo.
quindi hanno fixato la cosa che se crasha il gioco devi ripartire da capo

Ultima modifica:
Giamast non dirmi così ti prego che muoio dalla voglia di vederlo. Ho appena spento dopo essere morto perché altrimenti ci passo l'intera giornata e volevo proseguire la nuova run di TLOU2 :asd:

silverchariot si, non nascondo che durante un lockdown una bambolina mi ha salvato le chiappe (ma solo perché l'ho affrontato con mezza barra di vita o poco meno) mentre la boss fight fatta al primo colpo praticamente no damage, forse mi ha colpito un paio di volte :asd:

Non riesco a superare il terzo bioma :sadfrog:
Cavoli ma sono un fenomeno io che l'ho passato al primo tentativo? :asd:

Comunque riprendilo, alla fine i primi due biomi esplorandoli a fondo te li fai in due orette e mezza.
Ti dico la mia:
potenzia sempre e solo l'integritá, Carabina tachimetrica, etere solo ed esclusivamente per il ricostruttore, se trovi una bambola al negozio comprala. Riduci al minimo le spese non superflue, portati dietro sempre scudo e vita come oggetti oppure scudo e adrenalina lv 5. Esplora totalmente la mappa. Fai conto che prima del secondo boss ero al 200% di integrità, al terzo 235% o forse poco piú non ricordo il limite. Parassiti se ne trovi solo 2: rigenerazione e aumento dei danni arma. Niente oggettivo o casse contaminate, non ne vale la pena mai. Troverai sempre qualcosa di uguale o simile.
E muoviti sempre, schiva sempre, non permettere mai ai nemici di avvicinarsi soprattutto ai colossi che si fanno esplodere. Dove possibile sfrutta la verticalità.

Cavoli ma sono un fenomeno io che l'ho passato al primo tentativo? :asd:
No, e non è neanche minimamente il bioma più difficile del gioco tra l'altro. Pure io lo superai alla prima perché ci ero arrivato dopo i primi due e quindi è andato via liscissimo. Non voglio dar contro a chi non è riuscito a superarlo perché vabbè il gioco è impegnativo e ognuno è più o meno bravo (e non è una colpa), ma non ascoltare chi cerca di venderlo come impossibile perché non lo era affatto e infatti lo hanno superato tutti :asd:

Anche io col terzo sono riuscito al primo try, non dico però quante madonne ho tirato per il sesto, non tanto per il boss che a mio avviso è il più facile ma tanto per il bioma in sé :asd:

Ma io che ho rinunciato al primo come la mettiamo?
Di per sè confermo che una droga lo diventa, ma l'ambientazione sempre uguale e molto scura e la confusione negli oggetti o cose da usare mi hanno fatto un pò mollare. Ad esempio non capisco quando raccolgo un upgrade permanente o meno, trovo il tutto seppur di grande atmosfera, anche troppo scuro e monotono visto che ripeti il tutto in continuazione. Sarò sfigato anche nel loot casuale che trovo ma sono arrivato 3 volte ad affrontare il boss ma dopo aver tolto agevolmente le prime due barre della salute, arrivata all'ultima muoio costantemente.
Conclusione, ho mollato e platinato Spiderman MM :asd:
Ora devo decidere se riprenderlo o iniziarmi Ghost of Tsushima :asd:

Ma io che ho rinunciato al primo come la mettiamo?
Di per sè confermo che una droga lo diventa, ma l'ambientazione sempre uguale e molto scura e la confusione negli oggetti o cose da usare mi hanno fatto un pò mollare. Ad esempio non capisco quando raccolgo un upgrade permanente o meno, trovo il tutto seppur di grande atmosfera, anche troppo scuro e monotono visto che ripeti il tutto in continuazione. Sarò sfigato anche nel loot casuale che trovo ma sono arrivato 3 volte ad affrontare il boss ma dopo aver tolto agevolmente le prime due barre della salute, arrivata all'ultima muoio costantemente.
Conclusione, ho mollato e platinato Spiderman MM :asd:
Ora devo decidere se riprenderlo o iniziarmi Ghost of Tsushima :asd:
I boss, una volta studiati i pattern, li puoi battere anche senza subire danno, come è capitato a me :asd: Non rinunciare al primo...che poi dopo è pure peggio :sard:

I boss, una volta studiati i pattern, li puoi battere anche senza subire danno, come è capitato a me :asd: Non rinunciare al primo...che poi dopo è pure peggio :sard:
Il fatto che peggiorano non mi incoraggia :rickds:
Comunque come detto, non è tanto la difficoltà del boss in sé, ma il fatto che per arrivare a batterlo devi rifare più e più volte il bioma che seppur di atmosfera, trovo troppo cupo e monotono.
Almeno gli altri biomi si distinguono nel design?

Comunque come detto, non è tanto la difficoltà del boss in sé, ma il fatto che per arrivare a batterlo devi rifare più e più volte il bioma che seppur di atmosfera, trovo troppo cupo e monotono.
I biomi sono tutti diversi anche come colori.
Una volta che arrivi al boss la prima volta poi il portale è più facile da raggiungere

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

I tempi sono maturi per un porting-ino su PC, ogni tanto mi ritorna alla mente e soffro perché è un fottuto capolavoro visivo e ci voglio morire dentro.

A un certo punto, fila dritto al boss :sisi: Non serve nemmeno avere chissà quali potenziamenti per batterli. Ma solo quando hai imparato i pattern, altrimenti è tempo sprecato :asd: Se invece sei ancora insicuro, esplora ogni anfratto, livellati le specialità delle varie armi :sisi: Non usare troppe risorse per i consumabili, nel senso ti direi di risparmiare per quella che ti riporta in vita o ti aumenta l'energia. Non usare quasi mai i parassiti, sono pochi quelli che ti danno un effettivo bonus, ma sono molti quelli che ti danno un malus. Comunque insisti, perché è un peccato dropparlo al primo boss :asd:

Sì, i biomi sono tutti diversi, tranne uno ma dovrei farti spoiler, quindi evito di dirti a quale mi riferisco :asd: Se ti può consolare, io ho bestemmiato parecchio col terzo bioma, veramente tostissimo per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro