- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Sono 12, ogni bioma è doppio.6 biomi
E ho la sensazione che sto gioco si presti benissimo ad add on nel tempo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 12, ogni bioma è doppio.6 biomi
E ho la sensazione che sto gioco si presti benissimo ad add on nel tempo![]()
Cavoli è vero, è la stessa location (Crimson Desert) passa da sabbiosa a nevosa...Sono 12, ogni bioma è doppio.
Questo è davvero merito dell'SSD maggiccoCavoli è vero, è la stessa location (Crimson Desert) passa da sabbiosa a nevosa...![]()
Ecco cosa mi ricordavaQuando diventa desertico mi ricorda dathomir
Bello è bello
Adesso mi siedo e bevo un energico sorso da quel bicchierone di "Ve l'avevo detto".Ragazzi a me sembra un capolavoro, veramente roba next-gen.
Guarda che io sono nel team "Amore a prima vista". Mi ha attirato sin da subito e a parte Dead Cells giusto provato un pochino, non ho mai giocato a un rogue lite. Ma è troppo bello e l'ho preordinato senza sè e senza ma.Adesso mi siedo e bevo un energico sorso da quel bicchierone di "Ve l'avevo detto".
La critica boosta qualsiasi cosa next gen al momento perché c'è la fame.Non è per fare console war perché effettivamente del gioco abbiamo visto poco eh, ma se la critica ha boostato the medium e questo me lo tratta come days home son da denunciare!
Quando si vedono le tre statue sul trono nell' oscurità, all'inizio, mi ha ricordato anche un tantinello l'interno della nave degli ingegneri di prometheusEcco cosa mi ricordava![]()
Sisi ho preso il tuo commento come esempio positivo, in barba a tutti quelli che " ma un roguelite a prezzo pieno? Ladrihhhh"Guarda che io sono nel team "Amore a prima vista". Mi ha attirato sin da subito e a parte Dead Cells giusto provato un pochino, non ho mai giocato a un rogue lite. Ma è troppo bello e l'ho preordinato senza sè e senza ma.
tra demon questo e ratchet per adesso la next si vede soltanto da una parte, scrivessero quello che gli pareNon è per fare console war perché effettivamente del gioco abbiamo visto poco eh, ma se la critica ha boostato the medium e questo me lo tratta come days home son da denunciare!
Può esserci quanta fame vuoi, ma se un progetto "3A" risulta inferiore a molti giochi indie che si propendono a quella tipologia di gioco e questo me lo stroncano, faccio partire una denunciaLa critica boosta qualsiasi cosa next gen al momento perché c'è la fame.
Vero, ma alien è sempre stato d'ispirazione ai VG, pure Metroid ne è stato influenzato, in returnal ancora di più, in un altro trailer si vede un coso molto simile ad un facehugger.Quando si vedono le tre statue sul trono nell' oscurità, all'inizio, mi ha ricordato anche un tantinello l'interno della nave degli ingegneri di prometheus