PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cambi di ambientazione in real time sono una cosa folle, SSD powah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando si vedono le tre statue sul trono nell' oscurità, all'inizio, mi ha ricordato anche un tantinello l'interno della nave degli ingegneri di prometheus
Sì palesemente Alien/Prometheus è una delle ispirazioni centrali del gioco.

Vero, ma alien è sempre stato d'ispirazione ai VG, pure Metroid ne è stato influenzato, in returnal ancora di più, in un altro trailer si vede un coso molto simile ad un facehugger.
ah si, quel coso che je s'appiccica al braccio. Mi ha dato la stessa impressione. comunque se Alien ispira qualcosa fa solamente bene.
Ho visto il trailer e ad ogni nuovo video mi ispira sempre di più

tocca vedere ora il gameplay :asd: se è vario e non frustrante...per il resto sembra fantastico
I roguelite sono sempre frustranti, quando cominci a giocare perdi un numero infinito di volte per poi imparare, fa parte del genere.
Post automatically merged:

tocca vedere ora il gameplay :asd: se è vario e non frustrante...per il resto sembra fantastico
E comunque lo hanno fatto vedere il gameplay anche se troppe cose ancora non si sanno.

Mínchia quanto é bello. Speriamo non sia frustante appunto con sezioni da ripetere

Comunque muori, che sia figo o meno comunque devi ricominciare, quello sta alla persona se gli piace il loop, muori/ripeti.
si ma la morte ha un senso e ci sta...e tutto un crescere e cresci bene (tant'è che poi sono arrivato anche a fare run 10 volte di fila senza perdere...ma non è che la difficoltà si modificava) mentre per dire dead cells è proprio fatto uno schifo...ti shottano pure i mob normali dopo tot quadri e li riparti senza nulla...su hades ti tieni le armi, i potenziamenti e pure la roba nella stanza

è anni luce diverso

si ma la morte ha un senso e ci sta...e tutto un crescere e cresci bene (tant'è che poi sono arrivato anche a fare run 10 volte di fila senza perdere...ma non è che la difficoltà si modificava) mentre per dire dead cells è proprio fatto uno schifo...ti shottano pure i mob normali dopo tot quadri e li riparti senza nulla...su hades ti tieni le armi, i potenziamenti e pure la roba nella stanza

è anni luce diverso
È la differenza tra roguelike e roguelite.

È la differenza tra roguelike e roguelite.
appunto...questo essendo lite si spera sia piu clemente di quell'altra robaccia

poi in hades addirittura morendo andava avanti la trama quindi paradossalmente quasi volevi morire tu stesso :asd: spero che qua accada lo stesso ovvero che ad ogni morte corrisponda un pezzo di storia aggiuntiva

tutte queste piccole cose fanno la differenza tra un gioco dove ti rompi le balle di morire a gratis e un altro fatto da dio e fatto bene

poi in hades addirittura morendo andava avanti la trama quindi paradossalmente quasi volevi morire tu stesso :asd: spero che qua accada lo stesso ovvero che ad ogni morte corrisponda un pezzo di storia aggiuntiva

tutte queste piccole cose fanno la differenza tra un gioco dove ti rompi le balle di morire a gratis e un altro fatto da dio e fatto bene
Ma non c'entra niente sono solo due generi diversi, lol.

Da quanto visto fino ad ora, la struttura di Returnal pare MOLTO vicina a quella di Hades. Anzi, è la narrativa sembra ancor più corposa e presente

Da quanto visto fino ad ora, la struttura di Returnal pare MOLTO vicina a quella di Hades. Anzi, è la narrativa sembra ancor più corposa e presente
ottimo!

Ma non c'entra niente sono solo due generi diversi, lol.
il lol finale mi fa capire che possiamo pure chiudere qua la discussione va...

EvAiZfYXMAsu5tm

:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro