PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse mi sbaglio ma nessuno ha mai parlato di horror :azz:
Anche le scene nella casa sono state presentate come semplice narrativa propedeutica a farci conoscere il passato della protagonista

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Forse mi sbaglio ma nessuno ha mai parlato di horror :azz: Anche le scene nella casa sono state presentate come semplice narrativa propedeutica a farci conoscere il passato della protagonista Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'atmosfera diciamo che è quella lì, poi si è parlato di un horror sci fi con richiami all'horror Lovecraftiano per esempio

L'atmosfera diciamo che è quella lì, poi si è parlato di un horror sci fi con richiami all'horror Lovecraftiano per esempio
Si, ma hanno preso ispirazione più per il design delle creature o del mondo
Lo fa anche Bloodborne ma non è un gioco horror

Ecco, dall'intervista al narrative designer

Gregory Louden: We have been influenced by classic dark science-fiction films and literature, psychological horror and cosmic Lovecraftian and Lynchian horror. We have done lots of research to create something unique for players to explore, while also respect previous greats. Dark sci-fi for me is such a great paradigm to explore because it allows full creativity of the creatures, the environments, the technology, soundscapes and allows creators like us to explore deeper themes outside of normal reality. I will say Returnal is an action thriller game, not a horror, but we do explore darker themes [...] Our goal has been to tell a mysterious, layered, and haunting story. Not haunting like horror, but haunting like something that lingers and stays with you.

Si, ma hanno preso ispirazione più per il design delle creature o del mondo
Lo fa anche Bloodborne ma non è un gioco horror

Ecco, dall'intervista al narrative designer

Gregory Louden: We have been influenced by classic dark science-fiction films and literature, psychological horror and cosmic Lovecraftian and Lynchian horror. We have done lots of research to create something unique for players to explore, while also respect previous greats. Dark sci-fi for me is such a great paradigm to explore because it allows full creativity of the creatures, the environments, the technology, soundscapes and allows creators like us to explore deeper themes outside of normal reality. I will say Returnal is an action thriller game, not a horror, but we do explore darker themes [...] Our goal has been to tell a mysterious, layered, and haunting story. Not haunting like horror, but haunting like something that lingers and stays with you.

Si mi riferivo all'atmosfera, al worldbuilding e il design dei mostri che si rifà molto all'horror cosmico.

Poi non è proprio del genere Horror come può essere un Resident Evil.

State of Play visionabile su PS5 :sisi:
Mi è arrivata la notifica nella sezione Esplora

E' un trailer di 3 minuti e 11 secondi con voice over di Housemarque che spiega vari aspetti del gioco.

Contrordine: è semplicemente il trailer dell'ultimo SoP. :rickds:

Il senso di caricarlo più di un mese dopo non lo vedo, ma vabbe'

Post automatically merged:

Articolo in Italiano

Ultima modifica:

:sard:

Non ha tutti i torti :asd:
Tutt'altro. L'ho pensato anche io quando ho letto il titolo :rickds: Ho pensato: avran fatto provare il gioco a qualche giornalista selezionato? No, è un hands on interno :rickds:

Va be' alla fine è la versione testuale di uno SoP :asd: Credo proprio non ne faranno a questo punto. Da qui a 3 settimane mi aspetto: trailer CGI, Launch Trailer e Review.

Ma infatti io li per li per un attimo so rimasto perplesso :asd:
Vabbè.... almeno continuano a dargli spazio.

Sony non facendo hands on da quando c'è la pandemia, può fare solo questo: o interviste, o analisi da parte del suo staff o developper del gioco :asd:

Oste, com'è il vino? :rickds:

Comunque, detto questo, appena potrò lo piglierò sicuramente. L'atmosfera mi ispira tantissimo :asd:

Articolo in Italiano

Appena torno a casa mi leggo e guardo tutto, daje con il coverage :ivan:

Noto tra l'altro che questi Hands On erano giù stati fatti (AC, TLOU, e varia altra roba)... Che cosa bizzarra :asd:

Ma venendo al punto: Prossima Settimana CGI Trailer, poi tweet vari, penultima settimana Launch Trailer, e il 26 Reviews, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro