PS5 Returnal

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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A great example of DualSense controller’s adaptive triggers at work: L2 will lock halfway when pulled for a zoomed in Focus Aim (this also highlights enemy weak spots in red). Pull fully down to activate your weapon’s alt-fire mode. You can monitor alt-fire cooldown with your HUD and keep an ear out for a specific audio ping that plays when recharge is complete. But there’s a cool detail that’s DualSense controller specific: If you keep the trigger pulled after discharge, you’ll feel a low-level vibration that’ll steadily increase in intensity, matching the weapon’s alt-fire recharge cycle.



La vibrazione crescente del grilletto che ti avvisa della ricarica dell’arma :ivan:
 
Noto tra l'altro che questi Hands On erano giù stati fatti (AC, TLOU, e varia altra roba)... Che cosa bizzarra :asd:

Ma venendo al punto: Prossima Settimana CGI Trailer, poi tweet vari, penultima settimana Launch Trailer, e il 26 Reviews, secondo me.
Ma sì, l'importante è che sia effettivamente bello e via. (anche se sì, hands on "personali" sono abbastanza strani, ma vabè :rickds: )

Comunque sono MOLTO curioso di vedere di più :uhmsisi:
 
A great example of DualSense controller’s adaptive triggers at work: L2 will lock halfway when pulled for a zoomed in Focus Aim (this also highlights enemy weak spots in red). Pull fully down to activate your weapon’s alt-fire mode. You can monitor alt-fire cooldown with your HUD and keep an ear out for a specific audio ping that plays when recharge is complete. But there’s a cool detail that’s DualSense controller specific: If you keep the trigger pulled after discharge, you’ll feel a low-level vibration that’ll steadily increase in intensity, matching the weapon’s alt-fire recharge cycle.



La vibrazione crescente del grilletto che ti avvisa della ricarica dell’arma :ivan:
Mio dio:ooo:
 
Interessante il fatto che hanno utilizzato il ray casting per l'audio, sono curioso di sentire il risultato
 
Di che si tratta?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
È un algoritmo di rendering alla base della computer grafica, si puó dire che è il fratellino minore del ray tracing. In questo caso verrá usato per calcolare in tempo reale i riverberi e gli echi delle esplosioni e dei colpi delle armi. C'è anche un brevetto interessante di Cerny sull'utilizzo del ray tracing e del ray casting per l'audio 3d
 
A great example of DualSense controller’s adaptive triggers at work: L2 will lock halfway when pulled for a zoomed in Focus Aim (this also highlights enemy weak spots in red). Pull fully down to activate your weapon’s alt-fire mode. You can monitor alt-fire cooldown with your HUD and keep an ear out for a specific audio ping that plays when recharge is complete. But there’s a cool detail that’s DualSense controller specific: If you keep the trigger pulled after discharge, you’ll feel a low-level vibration that’ll steadily increase in intensity, matching the weapon’s alt-fire recharge cycle.



La vibrazione crescente del grilletto che ti avvisa della ricarica dell’arma :ivan:
Che figata
 
Uscito Housecast N.4 “Il Ciclo” !

Lo trovate nella sezione Esplora su PS5

Visione straconsigliata, ci sono tanti nuovi spezzoni di gameplay spettacolari
 
Speravo fosse un video sul ciclo di gameplay, ma comunque tutte belle informazioni e soprattutto gli spezzoni di gameplay sono sempre fantastici, anche se sembra avere un po' di problemi col frame-rate
 
Speravo fosse un video sul ciclo di gameplay, ma comunque tutte belle informazioni e soprattutto gli spezzoni di gameplay sono sempre fantastici, anche se sembra avere un po' di problemi col frame-rate
Ho notato anche io, e non solo nel recente video...vedremo a prodotto finito...sono un po' preoccupato
 
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