PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli housecast sono roba registrata mesi e mesi fa, dubito ci siano spezzoni presi dalla build definitiva. Nell’ultimo trailer uscito (mi pare quello giapponese) avevano dato una bella aggiustata al frame rate, si vedeva soprattutto nella scena con il nemico granchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo vorrei pure prendere per supportare il team ma senza ps5 non ha senso e di questo passo ci vorranno mesi per averne una, mi aspetto comunque un titolo sul 85 di metacritic

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo vorrei pure prendere per supportare il team ma senza ps5 non ha senso e di questo passo ci vorranno mesi per averne una, mi aspetto comunque un titolo sul 85 di metacritic

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Soprattutto se lo giocano dei redattori senza mani come in altri casi

Secondo voi è un open space esplorabile con mondi nuovi rigiocabili abbastanza realistico?
O è il solito gioco con zombi, demoni, horror

Secondo voi è un open space esplorabile con mondi nuovi rigiocabili abbastanza realistico?
O è il solito gioco con zombi, demoni, horror
Non è niente di tutto questo, forse dovresti leggere meglio qualche info e documentarti se sei interessato all'acquisto.

Manca sempre meno, tornare in questo topic mi fa salire l'hype, vi odio. :sard:

Godiamoci questo titolo, che con i tempi che corrono è un miracolo vedere Sony investire su un progetto di questo tipo :sard:

Si ma immagino che chiunque abbia avvallato sto progetto fosse sotto etere. Tipo il signor burns nei simpson quando homer gli chiede i soldi per la squadra di bowling

Dopo aver giocato ad Hades mi dispiace ma lo salto allegramente, i roguelike sono proprio un genere che non capisco :asd:

Godiamoci questo titolo, che con i tempi che corrono è un miracolo vedere Sony investire su un progetto di questo tipo :sard:
Il fatto che siano già a lavoro su un nuovo gioco è una cosa positiva vero? VERO?.....fu così che, dopo le vendite al di sotto dei 10 milioni di Returnal, sony decise di cassare il progetto sul nascere.

Come mai? Cosa non ti piace?
Il concetto stesso di morire e rifare il gioco daccapo.

Lo odiavo all'epoca dei non salvataggi su Sega Mega Drive e ora proprio non lo tollero (per quanto capisco che la morte sia "educativa" ai fini del completamento della run). Oltre al fatto che sono titoli praticamente eterni senza una fine vera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro