PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco qualche giorno dal forum e al mio ritorno mi becco il paragone Returnal Vs C12 FINAL RESISTANCE.

Sto sognando. Come è possibile paragonare quell'indimenticato capolavoro psx a sto giochino che osano pure vendere a prezzo pieno?

Stamattina vado a preordinarlo anche io nonostante la protagonista abbia due braccia e due gambe come Solid Snake quindi è copiato da Metal Gear Solid

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo gioco sembra una via di mezzo fra Hades e Prometheus. Gli effetti grafici da Ministry of Sound a mio avviso stonano un po' ma sono in hype come non accadeva da anni.
Non prendo un titolo a prezzo pieno da Tekken 7(e mi sono pure pentito), ci punto molto ?

(che tra l’altro io qua non vedo)

ezgif.com-gif-maker11lsko4.gif

Sto forum non cambierà mai

Avessi una ps5, lo comprerei ad occhi chiusi. Gioco perfetto da affiancare a death stranding. Continua a non affascinarmi lato artistico (gusto personale direi), ma per il resto sembra un gran prodotto.
Contento che sia anche un genere "nuovo" nel panorama delle esclusive ps, spero in un successo soprattutto per questo motivo.

In realtà sta gente mi ha fatto passare la voglia di postare, basta guardare il post qua sopra.
Spero abbiano almeno <14 anni
Ma sì dai, un forum è anche questo, e anzi ora la situazione mi pare migliorata: vorrei ricordarti il tipo d'utente che stava in sto forum (in quel di gamesdome) fino 8-10 anni fa :rickds: hai (e ho) sicuramente letto cose peggiori :rickds:

Tra l'altro la presenza massiccia di effetti particellari è da sempre un marchio di fabbrica di Housemarque :asd:

Ma quindi mi state dicendo che returnal non è il primo gioco della storia dei videogame a usare la terza persona? :woo: Pre-order disdetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro