Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero... Anche se ti dirò, secondo me pure gli articoli lusinghieri della stampa, e il "vedo non vedo" (ti dico cosa ho visto, ma non te lo posso mostrare), funzionano bene per creare curiosità... In generale quest'ultimo mese lo hanno gestito bene come viralità della comunicazioneSoprattutto lato influencer, i rouge-lite vivono di twitch
Be per quello che ho potuto vedere di loro su youtube mi son sembrati simpatici e abbastanza competenti. Poi non esisterà mai un recensore e ancora meno un gruppo di recensori con cui si andrà d'accordo praticamente su tutto. Siam troppo unici e diversi uno dall'altro. Io ho un amico con cui andiamo d'accordo sul 99% dei giudizi, ma su Uncharted 4 "litighiamo" sempre.È piaciuto molto anche ad Easy Allies, so che molti qui dentro tengono particolarmente alla loro opinione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Headline della Review di PolygonIngiustificata violenza sulle donne![]()
Che cazzotto
![]()
Che cazzotto
Vero... Anche se ti dirò, secondo me pure gli articoli lusinghieri della stampa, e il "vedo non vedo" (ti dico cosa ho visto, ma non te lo posso mostrare), funzionano bene per creare curiosità... In generale quest'ultimo mese lo hanno gestito bene come viralità della comunicazione![]()
Yep. Quasi un terzo di vita andato, dopo il pugnoDamm che cazzottone. Ma hai visto quanta energia ha tolto?![]()
Gli alieni sono migliori di così [semicit.]Headline della Review di Polygon![]()
Non vedo l'ora di fare qualche bella passeggiata immersiva in un boschetto! Si può fare anche in questa esclusiva Sony vero?
Break the cycle.
Da quanto si è capito (per ora almeno):ma quindi la storia del no save era una balla?![]()
ma questo conta come save ( = se spengo la console riparto da lì) o no?Da quanto si è capito (per ora almeno):
- Ci sono più Atti (dai trofei sappiamo il numero esatto, ma non lo riporterò)
- Ogni atto si compone di vari biomi (tipo la foresta, il deserto, etc.)
- Se muori ricominci dall'Inizio dell'Atto
- Puoi skippare boss ed aree già fatti tramite portali
- Spendendo valuta in game (Obolites) puoi creare un Checkpoint (che ti fa respawnare al posto di ricominciare l'Atto), UNA volta per Atto.
E' la domanda da 1 milione di dollari. Fino alle review temo resteremo in "boh".ma questo conta come save ( = se spengo la console riparto da lì) o no?
comunque già così è diverso da quanto si diceva stamattina