Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È da una settimana che gioco a Wipeout per allenare i riflessi in vista di ReturnalE comunque dopo ghost'n'goblins resurrection sono pronta a tutto!
AVANTI! Vado a farmi una run di Megaman giusto per entrare nel mood
-1!
Hai fatto bene anche se io avrei optato per la modalità Expert di f-zero GXÈ da una settimana che gioco a Wipeout per allenare i riflessi in vista di Returnal![]()
Comunque non è normale, cioè il mio fidanzato per fare la recensione tecnica della versione PC ha comunque finito Horizon zero dawn Nonostante il gioco facesse schifo al lancio!Ma davvero vi scandalizzate perché uno recensisce senza aver finito il gioco?come se fosse la prima volta. Nessuno ricorda la recensione di the evil within?
Oggi alle 14:00Comunque quando escono le recensioni?
Alle 14.Comunque quando escono le recensioni?
io ricordo quella di lbp 3 fatta da una famosa testata dove bellamente dicevano di aver recensito e dato il voto SENZA aver mai neppure avviato il multy che in lbp e' praticamente il 90% del gioco , giusto per dire come ormai son fatte le recensioniMa davvero vi scandalizzate perché uno recensisce senza aver finito il gioco?come se fosse la prima volta. Nessuno ricorda la recensione di the evil within?
Chi è che non lo ha finito? Io comunque so già dei voti e son alti...Oh, scoppiano le polemiche e non sono neanche uscite le recensioni. Daje, that's the spirit![]()