PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è una vita che non ricevo qualcosa in anticipo da Amazon rispetto al Dayone.
Sono diventati moooolto fiscali.
Negozietto retail di fiducia è sempre la via giusta quando possibile.

Odiamo tutti quanti Giamast per essere l'unico col gioco in consegna.:phraengo:
Sempre che gli arrivi...magari il corriere sbaglia strada, o fa incidente, o glielo consegna, se ne va, e nel pacco c'è uni mattone. Che ne sappiamo? :icebad:

Days gone credo che lo prenderò un giorno su PC ma realisticamente parlando si sovrapponeva a TLOU e Horizon per struttura, setting, gamedesign ecc. Dispiace, ma se sono su una ip quantomeno di setting differente allora hanno fatto bene a segare il seguito.

In spedizione da amazon!!!!! :phraengo:

Dai così mi sparo un super week end con Returnal!!!

Amazon

Odiamo tutti quanti Giamast per essere l'unico col gioco in consegna.:phraengo:

Se può “consolarvi”, non potrò comunque iniziarlo prima di stasera tardi visto che sono fuori casa :nev:

Conto però di fare una full immersion stanotte subito dopo lo SoP, domani neanche lavoro visto che è prefestivo quindi sicuro andrò a dormire alle 5 :rickds:

Stamattina alle 6 amazon mi ha respinto il pagamento, ma i soldi ci sono, figli di Satana!!mah...
Spero che la spedizione parta entro sera , sennò niente week con Returnal...

Stamattina alle 6 amazon mi ha respinto il pagamento, ma i soldi ci sono, figli di Satana!!mah...
strano, avevi provveduto a fare la verifica del metodo di pagamento?
lo hanno inserito recentemente.

Dev'essere un problema più comune di quanto pensassi. Limitati ad aggiornare il metodo di pagamento, senza cambiare nulla dopo qualche ora la spedizione si aggiornerà. A me è successo, anche se dalla pagina dell'articolo mi risulta non pagato i soldi sono stati scalati, mi è arrivata la mail e il tracker mi dà il pacco come spedito!

Stessa identica cosa anche a me!
Ovviamente carta piena è sempre la stessa con chi faccio acquisti!!
Stanotte alle 2 pagamento respinto!
Stamattina ho aggiornato,e mo vediamo….a sto punto hanno problemi loro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro