silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
a me nn hanno ancora prelevato ma c'è scritto consegna domani
boh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei in buona compagniaa me nn hanno ancora prelevato ma c'è scritto consegna domaniboh
anche a meSpedito, ma mi segnala consegna programmata.
tanto ho da giocare gow e finire tokyo xanadu prima...può arrivare con calmaSei in buona compagnia![]()
Gamestop online sono sempre efficienti devo dire, massimo rispettoTe devi solo vergogna!
Sono Prime, abito nella città eterna e nemmeno i soldi mi hanno scalato.
Sekiro all over again, come sempre ci sono quel paio di recensori scarsi che gridano al GIOCO PIU' DIFFICILE EVER, per poi scoprire che il livello di sfida è semplicemente sopra la media da amebe a cui siamo abituati![]()
Più che altro un qualsiasi gioco che usa un minimo i riflessi umani (non parliamo di pro player o giocatori di quake Arena) pare che sia più difficile della media, lol.Sekiro all over again, come sempre ci sono quel paio di recensori scarsi che gridano al GIOCO PIU' DIFFICILE EVER, per poi scoprire che il livello di sfida è semplicemente sopra la media da amebe a cui siamo abituati![]()
Alle 14.00ma le rece nn escono oggi?
Io leggo il meta, scopro che ho ragione e vado a dormire che stanotte ho dormito esattamente 2 ore, quando mi sveglierò leggerò tutta la polemica, adagiata sul mio trono di ceramica1 ora![]()