PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche sulla cosa del "segare DG", mi sembra si stia esagerando un po' troppo. L'IP non è stata immediatamente cestinata, tutt'altro. Gli hanno permesso per mesi (stando a Ross, tanti mesi) di lavorare ad un pitch. Hanno visto il pitch e lo hanno segato, e messo in pausa (per sempre o meno, non lo sappiamo). Tra le ragioni dello stop c'è sicuramente anche l'insuccesso critico, ma se li hanno lasciati mesi a lavorare ad un pitch evidentemente la possibilità c'era. Discorso diverso per un TO86 per dire, lì dubito manco si sia provato a fare un pitch per un sequel.

Anche sulla cosa del "segare DG", mi sembra si stia esagerando un po' troppo. L'IP non è stata immediatamente cestinata, tutt'altro. Gli hanno permesso per mesi (stando a Ross, tanti mesi) di lavorare ad un pitch. Hanno visto il pitch e lo hanno segato, e messo in pausa (per sempre o meno, non lo sappiamo). Tra le ragioni dello stop c'è sicuramente anche l'insuccesso critico, ma se li hanno lasciati mesi a lavorare ad un pitch evidentemente la possibilità c'era. Discorso diverso per un TO86 per dire, lì dubito manco si sia provato a fare un pitch per un sequel.
Esattamente.

Senti ha segato il seguito di Days "mediocrità" Gone, che ha un metacritic di 71 e quando è uscito era pure ingiocabile.
Essù.
Indipendentemente dal suo valore si era creata una certa fanbase e tanto male non era andato. Poi se vogliamo tenere le SH sotto un fucile da cecchino perenne fate vobis ma non vi lamentate delle conseguenze del caso

COSEGNATO :ivan:

Metto subito ad installare, giusto in tempo che culo :sard:
Stasera appena torno si inizia, magari riesco pure a farmi qualche partitella prima dello SoP, altrimenti direttamente full immersion notturna.

Go :megahype:

Naturalmente, facci sapere :rivet:

Per pitch che intendi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il nostro amico degli Housecast :bruniii:
Go Housemarque!

Per pitch che intendi?
Una presentazione. Nei mesi seguenti a DG (parliamo di quasi mezzo anno) hanno lavorato alla progettazione del sequel. Hanno fatto una presentazione ai capoccia, e questi ultimi gliel'hanno cassata. Come succede spesso in sto settore alla fine. Una volta cassata quella li hanno ripiegati su Factions e Uncharted, e il mese scorso li hanno liberati da Uncharted dandogli una nuova IP AAA (la più ambiziosa ad oggi, stando a Bend).
Post automatically merged:

Il nostro amico degli Housecast :bruniii:
Go Housemarque!

Super emozionato :bruniii:

Tra l'altro non so se avete notato il labbiale: "Aiuto! Qui ci cacciano a calci nel culo!"

Indipendentemente dal suo valore si era creata una certa fanbase e tanto male non era andato. Poi se vogliamo tenere le SH sotto un fucile da cecchino perenne fate vobis ma non vi lamentate delle conseguenze del caso

Come ho già detto, Sony oramai vuole far figurare tra le sue fila giochi di altissima qualità, e Days Gone non lo era.
Punto, semplice, finita.
Se la nuova IP si rivelerà al livello delle altre esclusive Sony stai pur certo che glie lo fanno fare il seguito.

Poi se canni 1, 2, 3 volte, ci sta che ti mandano a casa come successo ad altri.
Succede in tutti i lavori.

Mi sa che non avremo un Destruction All Stars 2... :sadfrog:

Io sono strasicuro che la media voto sarà tra 85 e 90.. ma non scenderà sotto 85.
Cè tanta qualità in questo gioco per non essere premiato dalla critica

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bhè con le previsioni me la cavo dai

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Le conseguenze sono che gli studios ormai cacciano fuori con continuità giochi di qualità, gratificanti per loro dal punto di vista sia economico che professionale?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

8453-C237-AF52-465-D-96-CC-B740-C1-AA53-C6.jpg

Nice :rivet:

Dalle recensioni sembra davvero eccelso. Speriamo il corriere si sbrighi a consegnare, vorrei trascorrere il week-end su Atropos :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro