PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera si riparte :ivan:

Thanks to everyone involved in Returnal: Ascension and special thanks to our co-development studio Climax Studios. Now that Returnal supports co-op, we’re really excited to see players getting back into the game and call in some additional support to get past potential tough spots in the game; being able to fight through some of Returnal’s boss sequences with a partner has already been exhilarating during our internal playtests.
Quindi per l'espansione si sono fatti aiutare da Climax Studios

“Scout Rank” mechanic to reward players who join other games to assist their fellow ASTRA Scouts. This rank is prominently displayed for both players in a session and provides additional Ether for the visiting player on every rank-up.
Addirittura la progressione online, bellissima trovata :asd:

Post automatically merged:

FOdwHxRXMA0X4xK

Davvero un gran supporto! Sabato sera una run è d'obbligo, prima o poi supererò il 5 Bioma.

La coop è anche per l'avventura principale?

Yep :sisi:
C’è anche il matchmaking libero
Perfetto, se trovo un buon giocatore magari riesco a proseguire e proprio il 5 bioma ad avermi bloccato.
Ogni tanto riprovo.

Ottimo anche per la progressione online. Davvero un gran supporto, tra i migliori che ho mai visto, tutto gratuito.

Anche nel single di recente ho trovato qualche novità, sopratutto a livello di lore.

Provato.
Le varianti di armi che si trovano ( quelle del gioco base) sono stupende e tutte cazzute. Ho trovato la pistolina base con raffica da 4 colpi ultra veloce che pareva automatica, faceva un danno devastante.
Le armi consumabili tutte spettacolari e utili a seconda della situazione.
Pare molto ben bilanciato ( non parlo di difficoltà) gli oggetti che si trovano o tra cui scegliere sono tutti utilissimi.

Si ritorna :bruniii:

FOe-cKGXoAM23H9

FOe-bqPWQAM9Go_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro