PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
50h su Elden ring e ancora taaanta strada da fare. Oggi approfitto dell'online down per rifare una capatina su Returnal (finito, divorato, spolpato fino al midollo quando uscì) e... non riesco a smettere!!! Se anzi qualcuno vuole provare la coop mi ci ributto con grande piacere. #aridàtemeeldenring

50h su Elden ring e ancora taaanta strada da fare. Oggi approfitto dell'online down per rifare una capatina su Returnal (finito, divorato, spolpato fino al midollo quando uscì) e... non riesco a smettere!!! Se anzi qualcuno vuole provare la coop mi ci ributto con grande piacere. #aridàtemeeldenring
Magari sabato se ti va facciamo coop, si può più facilmente tra amici?

Io gioco la sera, se ti va possiamo fare squadra e provare la coop insieme.
Post automatically merged:

Magari sabato se ti va facciamo coop, si può più facilmente tra amici?
Io purtroppo il sabato non riesco mai a giocare, se non la sera come dicevo prima.

dopo sole 79 ore per riscaricare tutti gli aggiornamenti è finalmente pronto :sisi:
però mi sa che prima finirò ER visto che credo di essere ormai li :azz:

Io gioco la sera, se ti va possiamo fare squadra e provare la coop insieme.
Post automatically merged:

Io purtroppo il sabato non riesco mai a giocare, se non la sera come dicevo prima.
Per me benissimo la sera, anche oggi sul tardi volendo.

Chi volesse farsi una giocata insieme mi aggiungesse!

Ma la torre non si può fare in coop?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

ma il salvataggio c'è in automatico stanza per stanza o solo se esci? perchè ancora mi brucia il c... che ero al terzo bioma e crashando ho perso tutto, vorrei rigiocarci un po' ma ho paura dei crash/freeze

ma il salvataggio c'è in automatico stanza per stanza o solo se esci? perchè ancora mi brucia il c... che ero al terzo bioma e crashando ho perso tutto, vorrei rigiocarci un po' ma ho paura dei crash/freeze
Non esiste nessun salvataggio. Quello era Hades :asd:

Quando esci, fa un save temporaneo invece di cistringerti a mettere la console in standby.

Non esiste nessun salvataggio. Quello era Hades :asd:

Quando esci, fa un save temporaneo invece di cistringerti a mettere la console in standby.
Non c’è nessun bisogno di mettere la console in standby, si può salvare manualmente anche in Returnal con l’apposita funzione “sospendi ciclo”

L’unica eccezione riguarda la nuova modalità Endless, per ovvie ragioni legate alla leaderboard mondiale

Ho provato un po' la co-op con un amico, bella però sinceramente non mi convince tanto l'idea degli item condivisi. Si certo uno potrebbe giocare all'arraffa tutto e ciaone, però non è bello con un amico e il coordinarsi per decidere cosa prendere uno o l'altro porta via frenesia all'azione di gioco.

Non c’è nessun bisogno di mettere la console in standby, si può salvare manualmente anche in Returnal con l’apposita funzione “sospendi ciclo”

L’unica eccezione riguarda la nuova modalità Endless, per ovvie ragioni legate alla leaderboard mondiale
Appunto, è quello che sto dicendo.

Prima eri costretto allo standby.
Ora puoi uscire dal gioco e riprendere da lì senza dover tenere la console in sleepmode.

Appunto, è quello che sto dicendo.

Prima eri costretto allo standby.
Ora puoi uscire dal gioco e riprendere da lì senza dover tenere la console in sleepmode.
My bad, pensavo continuassi a parlare di Hades :adrian:

Un po' di BTS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro