PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giamast ma nell'espansione se muori nella fase 2 si deve rifare necessariamente tutta la fase 1 boss compreso?
Altra cosa i fiori appaiono random anche se si gioca sempre la fase 1?
Ne ho trovati 4

Giamast ma nell'espansione se muori nella fase 2 si deve rifare necessariamente tutta la fase 1 boss compreso?
Yes, è in tutto e per tutto un tradizionale rogue-lite questa modalità.
Altra cosa i fiori appaiono random anche se si gioca sempre la fase 1?
Ne ho trovati 4
I fiori appaiono random, ma da una certa in poi gli ultimi si beccano solo alle fasi successive, devi arrivare almeno all'ultima (la 3). Oltre quella non serve andare per i fiori

I fiori appaiono random, ma da una certa in poi gli ultimi si beccano solo alle fasi successive, devi arrivare almeno all'ultima (la 3). Oltre quella non serve andare per i fiori
Il boss, e qualche piano, potevano risparmiarselo :nev:

A me della torre pesa il non poter sospendere la partita. Ho fatto tutto l'atto 2 senza morire però in due sere diverse...

A me della torre pesa il non poter sospendere la partita. Ho fatto tutto l'atto 2 senza morire però in due sere diverse...
Sì, quella è una puttanata. Purtroppo immagino lo abbiano fatto per evitare exploit legati alle classifiche online

Ragazzi sono indeciso se prenderlo o meno. Ho letto le recensioni ma non riesco a capire se sia il gioco per me .. a cosa lo potete paragonare per capire se possa piacermi ? Grazie

Comunque lo spara acido per me è l'arma più forte del gioco...
Voi che dite?
L'obice caustico?
Per i primi tre lo è sicuramente, poi si sblocca l'arma che apre i portali

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Quando lo finii io il fulminatore era abbastanza rotto, anche perché è un arma che continua a fare danno nel tempo, quando ho fatto la Torre di Sisifo prediligevo il Vuoto cosmico (mi pare si chiami così) che a livello massimo mi faceva sentire Terminator.

Ah si è forte ma molto meglio l'obice. Con l'obice spari un colpo e poi puoi ripararti o schivare in tutta tranquillità che continua a fare danno al nemico. Contro i boss è una manna.
Io pure mi sono trovato meglio con vuoto implacabile, diciamo che non c'è una arma che primeggia su tutte le altre

Ah si è forte ma molto meglio l'obice. Con l'obice spari un colpo e poi puoi ripararti o schivare in tutta tranquillità che continua a fare danno al nemico. Contro i boss è una manna.
Con i proiettili dentati e il perk che apre i portali che sparano i raggi è molto forte. Sì alla fine ognuno ha la sua preferita, si parlava molto bene del fulminatore ma io per esempio non mi ci sono trovato molto bene.

Con i proiettili dentati e il perk che apre i portali che sparano i raggi è molto forte. Sì alla fine ognuno ha la sua preferita, si parlava molto bene del fulminatore ma io per esempio non mi ci sono trovato molto bene.

Il vuoto piace anche a me comunque, ti dà un senso di onnipotenza. Il fulminatore crea quei raggi unendo i vari dardi sparati, è interessante ma c'è di meglio secondo me. Quella con cui mi sono sempre trovato male è quella specie di fucile a pallettoni, la fauce tuonante mi sembra si chiami.

Raccolti i 6 fiori nella torre di Sisifo, gran bella sessione ieri :campione:
Come trofei di ascension ho visto che si deve uccidere
la forma finale di algos
Ma appare random o ad un piano specifico?
Altro trofeo "raggiungi un momento di pace" a che si riferisce?

Raccolti i 6 fiori nella torre di Sisifo, gran bella sessione ieri :campione:
Come trofei di ascension ho visto che si deve uccidere
la forma finale di algos
Ma appare random o ad un piano specifico?
Boss della terza fase della torre :sisi:
Altro trofeo "raggiungi un momento di pace" a che si riferisce?
Devi semplicemente vedere il "finale" dell'espansione, che si sblocca dopo aver completato tutte le sequenze narrative. Quindi ti serviranno i 6 fiori e ovviamente sconfiggere il boss "finale" legato al trofeo di cui sopra

Boss della terza fase della torre :sisi:

Devi semplicemente vedere il "finale" dell'espansione, che si sblocca dopo aver completato tutte le sequenze narrative. Quindi ti serviranno i 6 fiori e ovviamente sconfiggere il boss "finale" legato al trofeo di cui sopra
L'ho sconfitto :morris2:
Sono arrivato alla fase 4 piano 8 mi sembra

Fatti nuovamente i 3 piani e questa volta ha sbloccato tutto, ascension 100% :pokidance:
Per il platino mi mancano i glifi di 3 biomi, ma essendo tutto random non so se avrò tempo e voglia di farli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro