Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, è in tutto e per tutto un tradizionale rogue-lite questa modalità.Giamast ma nell'espansione se muori nella fase 2 si deve rifare necessariamente tutta la fase 1 boss compreso?
I fiori appaiono random, ma da una certa in poi gli ultimi si beccano solo alle fasi successive, devi arrivare almeno all'ultima (la 3). Oltre quella non serve andare per i fioriAltra cosa i fiori appaiono random anche se si gioca sempre la fase 1?
Ne ho trovati 4
Il boss, e qualche piano, potevano risparmiarseloYes, è in tutto e per tutto un tradizionale rogue-lite questa modalità.
I fiori appaiono random, ma da una certa in poi gli ultimi si beccano solo alle fasi successive, devi arrivare almeno all'ultima (la 3). Oltre quella non serve andare per i fiori
A me della torre pesa il non poter sospendere la partita. Ho fatto tutto l'atto 2 senza morire però in due sere diverse...Yes, è in tutto e per tutto un tradizionale rogue-lite questa modalità.
I fiori appaiono random, ma da una certa in poi gli ultimi si beccano solo alle fasi successive, devi arrivare almeno all'ultima (la 3). Oltre quella non serve andare per i fiori
Sì, quella è una puttanata. Purtroppo immagino lo abbiano fatto per evitare exploit legati alle classifiche onlineA me della torre pesa il non poter sospendere la partita. Ho fatto tutto l'atto 2 senza morire però in due sere diverse...
L'obice caustico?Comunque lo spara acido per me è l'arma più forte del gioco...
Voi che dite?
Io ci ho finito il gioco con l'obice caustico, qual'è l'arma che dici te?L'obice caustico?
Per i primi tre lo è sicuramente, poi si sblocca l'arma che apre i portali
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Vuoto implacabileIo ci ho finito il gioco con l'obice caustico, qual'è l'arma che dici te?
Ah si è forte ma molto meglio l'obice. Con l'obice spari un colpo e poi puoi ripararti o schivare in tutta tranquillità che continua a fare danno al nemico. Contro i boss è una manna.Vuoto implacabile
Io pure mi sono trovato meglio con vuoto implacabile, diciamo che non c'è una arma che primeggia su tutte le altreAh si è forte ma molto meglio l'obice. Con l'obice spari un colpo e poi puoi ripararti o schivare in tutta tranquillità che continua a fare danno al nemico. Contro i boss è una manna.
Con i proiettili dentati e il perk che apre i portali che sparano i raggi è molto forte. Sì alla fine ognuno ha la sua preferita, si parlava molto bene del fulminatore ma io per esempio non mi ci sono trovato molto bene.Ah si è forte ma molto meglio l'obice. Con l'obice spari un colpo e poi puoi ripararti o schivare in tutta tranquillità che continua a fare danno al nemico. Contro i boss è una manna.
Il vuoto piace anche a me comunque, ti dà un senso di onnipotenza. Il fulminatore crea quei raggi unendo i vari dardi sparati, è interessante ma c'è di meglio secondo me. Quella con cui mi sono sempre trovato male è quella specie di fucile a pallettoni, la fauce tuonante mi sembra si chiami.Con i proiettili dentati e il perk che apre i portali che sparano i raggi è molto forte. Sì alla fine ognuno ha la sua preferita, si parlava molto bene del fulminatore ma io per esempio non mi ci sono trovato molto bene.
Boss della terza fase della torreRaccolti i 6 fiori nella torre di Sisifo, gran bella sessione ieri
Come trofei di ascension ho visto che si deve uccidereMa appare random o ad un piano specifico?la forma finale di algos
Devi semplicemente vedere il "finale" dell'espansione, che si sblocca dopo aver completato tutte le sequenze narrative. Quindi ti serviranno i 6 fiori e ovviamente sconfiggere il boss "finale" legato al trofeo di cui sopraAltro trofeo "raggiungi un momento di pace" a che si riferisce?
L'ho sconfittoBoss della terza fase della torre
Devi semplicemente vedere il "finale" dell'espansione, che si sblocca dopo aver completato tutte le sequenze narrative. Quindi ti serviranno i 6 fiori e ovviamente sconfiggere il boss "finale" legato al trofeo di cui sopra