- Iscritto dal
- 19 Nov 2020
- Reazioni
- 93
Che tattica usi per arrivare al terzo boss,e quindi fare il terzo piano senza troppe difficoltà?L'ho sconfitto
Sono arrivato alla fase 4 piano 8 mi sembra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tattica usi per arrivare al terzo boss,e quindi fare il terzo piano senza troppe difficoltà?L'ho sconfitto
Sono arrivato alla fase 4 piano 8 mi sembra
Arma fauce tonante nella variante colpo pesante, fuoco secondario i proiettili a ricerca ( non ricordo il nome preciso )Che tattica usi per arrivare al terzo boss,e quindi fare il terzo piano senza troppe difficoltà?
Ti divertirai poi nel post-game con la torreBioma 4 - 0 morti. Sento l'adrenalina che mi scorre dentro come il rhum di prima mattina.![]()
ma è una endless mode? o c'è una fine?Ti divertirai poi nel post-game con la torre![]()
ma è una endless mode? o c'è una fine?
Tu giocala invece di partire con pregiudiziole endless mode dovrebbero essere bandite
non mi sentirò mai appagato![]()
Ma se è endless ad un certo punto sarai mortoLa torre l'ho trovata molto più abbordabile del gioco
Però tanta roba
Per spiegarla meglio, diciamo che è una modalità endless nel senso che puoi continuarci a giocare per totalizzare punteggi migliori e scalare le classifiche, ma da un punto di vista narrativo ha una fine.Ma se è endless ad un certo punto sarai morto![]()
La torre conviene provarla dopo aver finito il gioco giusto?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Moooolto meglio, ora respiroPer spiegarla meglio, diciamo che è una modalità endless nel senso che puoi continuarci a giocare per totalizzare punteggi migliori e scalare le classifiche, ma da un punto di vista narrativo ha una fine.
Certo, ma come ti hanno già detto oltre un certo punto giochi solo per il punteggioMa se è endless ad un certo punto sarai morto![]()
“Finito” per modo di dire, occhio che c’è il true ending e tanta roba di lore ancora da scoprireFinito. Miglior ip Sony delle ultime generazioni, alla pari solo di TLOU.
Finito in 13,5h per altro con quella che è a tutti gli effetti la mia più grande performance videoludica di sempre alla pari di Sifu.
Morto 6 volte nel primo bioma mentre prendevo le misure, al settimo ciclo non sono più morto, clean sheet nel bioma 2-3-4-5-6. Ho eruttato un porcone alla fine del boss finale, sentivo la pressione del momento. Tra le catarsi più potenti da videogiocatore che abbia mai avuto.
Beh sì ma ora giocherò molto più sereno, morirò senza frustrazioni“Finito” per modo di dire, occhio che c’è il true ending e tanta roba di lore ancora da scoprire
Comunque benvenuto nel club, gioco della madonna su tutti i fronti, dal gameplay alla narrativa