PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sì ma ora giocherò molto più sereno, morirò senza frustrazioni :asd:
Ora proverò a raggiungere il true ending e mi butterò nella torre.
Ne hai di roba da vedere, praticamente hai saltato tutte le sequenze nella casa :segnormechico:

Ne hai di roba da vedere, praticamente hai saltato tutte le sequenze nella casa :segnormechico:
E che ci potevo fare, ero bruce willis in die hard.

mood-signs.gif

die-hard-bruce-willis.gif
1h4F.gif

Nel percepire l’entusiasmo di Jim mi sta tornando la scimmia.
Verso luglio lo provai, mi piacque assai (tra l’altro avanzando senza grossi problemi)…ma dove avevo la play c’era troppo caldo e lo droppai :asd:

Nel percepire l’entusiasmo di Jim mi sta tornando la scimmia.
Verso luglio lo provai, mi piacque assai (tra l’altro avanzando senza grossi problemi)…ma dove avevo la play c’era troppo caldo e lo droppai :asd:
Che cosa aspetti :urlo:

Sta pure sul Plus Extra

Che cosa aspetti :urlo:

Sta pure sul Plus Extra
E prima God of war e poi quello e poi quell‘ altro:sadfrog:
Finito Hogwarts mi ci ributto, l’ho già installato tra l’altro

Solo io sono così scarso a sto gioco che non ho superato il 5 Bioma? :sard:

Si sa su cosa sono a lavoro gli housemarque? Magari c'è stata qualche assunzione che fa pensare a qualcosa.

(voglio un seguito, se non s'è capito)

Si sa su cosa sono a lavoro gli housemarque? Magari c'è stata qualche assunzione che fa pensare a qualcosa.

(voglio un seguito, se non s'è capito)
Nuova IP.
AAA (a loro dire più ambiziosa di Returnal).
Sempre Arcade nel core gameplay.

Queste sono le cose confermate.

Toglimi una curiosità, hai provato a finirlo senza il Fulminatore?
Finirlo no ma l'altra arma con cui mi trovo abbastanza bene tanto da poterlo finire è vuoto implacabile, e devo ancora provare obice caustico che pare sia l'arma più forte del gioco (ancora non l'ho sbloccata)
Post automatically merged:

Nuova IP.
AAA (a loro dire più ambiziosa di Returnal).
Sempre Arcade nel core gameplay.

Queste sono le cose confermate.
Un pò mi rassicura ma sono comunque triste, ci stava un Returnal 2 con personaggi e trama totalmente differenti ma sempre setting space-horror.

Un pò mi rassicura ma sono comunque triste, ci stava un Returnal 2 con personaggi e trama totalmente differenti ma sempre setting space-horror.
Un ritorno sull'IP in futuro è possibile chiaramente... Ma il fatto che vogliano continuare a produrre roba nuova senza però tradire il loro core design, per me è una cosa da incentivare, in un mondo fatto di sequel.

Per me la migliore arma è Vuoto implacabile :asd: l'ultimo BIoma l'ho fatto tutto con quello e il tratto che sparava laser e ho devastato la qualunque.

Video esplicativo in spoiler

si con i portali poi diventa esageratamente OP :asd:
cazz mi avete fatto venire voglia di ributtare su il disco dopo averlo finito più e più volte :facepalm2:

Ho affrontato un pò la torre, mi sa che è una droga legalizzata :segnormechico:

Nel rigiocare i biomi mi sono reso conto di un dettaglio assurdo, cioè che la ost è un continuo riarrangiamento di (Don't Fear) The Reaper dei Blue Öyster Cult, la canzone che Selene ascoltava alla radio durante l'incidente, un tocco di classe clamoroso.

La tentazione di prendere Hogwarts Legacy è gigantesca ma vorrei non farlo, voglio dedicarmi anima e corpo ancora a Returnal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro