Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
Gli ultimi giochi hanno tutti bisogno di un aggiornamento.Uffi speravo nel deck![]()
Non tanto per un problema HW ma di ottimizzazione inesistente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ultimi giochi hanno tutti bisogno di un aggiornamento.Uffi speravo nel deck![]()

Hi-Fi Rush lo devi prendere a prescindere, funziona alla perfezione.
Comunque meno 6 minuti dovrebbero uscire le recensioni.
[automerge]1676477844[/automerge]
Non è consigliabile giocarlo su deck
Le recensioni parlano di un buon porting
Returnal Reviews - Metacritic
Returnal transforms roguelike gameplay into a third-person shooter where players fight to survive a hostile planet that changes with every death. Players can switch instinctively between firing modes by using a single adaptive trigger and can get right back into the action after dying. PS5’s...www.metacritic.com

A quanto pare dovrebbe aver ricevuto numerose aggiunte, tanto da far parecchio sfigurare la versione nativa- Returnal on PC receives numerous visual improvements over PS5.
- On PC, we get better textures, particles, post-processing effects, lighting and shadows.
- After testing the title with 16GB DDR4 (Housemarque recommends 32GB), the result is satisfactory. I would only recommend those 32GB of ram if we intend to play at maximum, 4K and Ray-Tracing.
- The PC version adds Ray-Tracing for some shadows and reflections. This option also adds extra puddles that are not present if we disable RT.
- On Steam Deck its performance is insufficient. With all settings on low, the framerate drops below 30fps during combat. I would not recommend playing it on this platform.
- If using a Gamepad, this game is perfect for advanced controllers like the Xbox Elite Controller.
- Returnal is the game with more differences and visual improvements of all Playstation Studios games on PC with respect to PS5. A great title that no one should miss if you like Roguelite.

Da quello che leggo scarica l'epic online service non il launcher e ti fa linkare gli account per poter giocare in coop. Non ho account epic e non ho intenzione di crearlo.Info di servizio dato che non avevo letto niente a riguardo: al primo avvio scarica il launcher epic e fa linkare il proprio account steam a quello epic, non ho verificato se è necessario per le funzioni online.
C'è anche una tuta bonus che richiede di effettuare l'accesso con un account psn.![]()
Ma è vera quindi questa cosa? E se uno gioca solo in single deve farlo lo stesso?Da quello che leggo scarica l'epic online service non il launcher e ti fa linkare gli account per poter giocare in coop. Non ho account epic e non ho intenzione di crearlo.
Che schifo.

Non so con certezza ma pare che installi obbligatoriamente l'epic online service che lavora in background anche se giochi in single.Ma è vera quindi questa cosa? E se uno gioca solo in single deve farlo lo stesso?
Se sì, bella stronzata che hanno fatto![]()
Brutta notizia, a questo punto riconsidero l'eventuale acquisto in attesa di chiarimenti.Non so con certezza ma pare che installi obbligatoriamente l'epic online service che lavora in background anche se giochi in single.

L'hai preso?Mi viene voglia di buttare la chiave...
Hai il maghetto da finireregala, faccio test su deck

Eh lo so, infatti ho detto faccio test mica ci giocoHai il maghetto da finire![]()

È un TPS ci mancherebbe altroPare si giochi meglio con m&k che con il pad![]()

ma non serviva l'account per ER peròL'EOS purtroppo viene usato da tanti giochi (tipo Elden Ring per dirne uno popolare). Bloccare nel firewall/hosts/pihole/etc mi sa che è l'unica, oltre a cercare di rimuovere l'exe/dll da cui parte.
Guida a caso

, ma mi ha solo installato qualcosa di relativo a Epic al primo avvio senza poi chiedermi di loggarmi al loro account
ci sono delle tute extra se si associa l'account PlayStationUn altra review diceva che sfruttava tutte le funzionalità.. si mettessero d’accordo