UFFICIALE PC Returnal

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hi-Fi Rush lo devi prendere a prescindere, funziona alla perfezione.
Comunque meno 6 minuti dovrebbero uscire le recensioni.
[automerge]1676477844[/automerge]
Non è consigliabile giocarlo su deck

Le recensioni parlano di un buon porting

Steeb
E si parlava del dualsense :sadfrog:
Comunque lo sto scaricando
jojo's bizarre adventure jjba GIF

Info di servizio dato che non avevo letto niente a riguardo: al primo avvio scarica il launcher epic e fa linkare il proprio account steam a quello epic, non ho verificato se è necessario per le funzioni online.
C'è anche una tuta bonus che richiede di effettuare l'accesso con un account psn.:morristenda:

Per quanto riguarda il port: per il momento momento mi sembra girare bene sulla mia 2070s a 1440p, tutto maxato rtx off

- Returnal on PC receives numerous visual improvements over PS5. :unsisi:

- On PC, we get better textures, particles, post-processing effects, lighting and shadows.

- After testing the title with 16GB DDR4 (Housemarque recommends 32GB), the result is satisfactory. I would only recommend those 32GB of ram if we intend to play at maximum, 4K and Ray-Tracing.

- The PC version adds Ray-Tracing for some shadows and reflections. This option also adds extra puddles that are not present if we disable RT.

- On Steam Deck its performance is insufficient. With all settings on low, the framerate drops below 30fps during combat. I would not recommend playing it on this platform.

- If using a Gamepad, this game is perfect for advanced controllers like the Xbox Elite Controller.

- Returnal is the game with more differences and visual improvements of all Playstation Studios games on PC with respect to PS5. A great title that no one should miss if you like Roguelite.
A quanto pare dovrebbe aver ricevuto numerose aggiunte, tanto da far parecchio sfigurare la versione nativa

MMm non so perché ma dai gameplay non mi ispira molto l'atmosfera in cui è ambientato il gioco, eppure sentendo un parere di un giornalista di una testata concorrente, è una delle migliori (ex)esclusive sony. Per ora ho altri titoli da recuperare, se mai si troverà a poco ci farò un pensiero in futuro :ahsisi:

Info di servizio dato che non avevo letto niente a riguardo: al primo avvio scarica il launcher epic e fa linkare il proprio account steam a quello epic, non ho verificato se è necessario per le funzioni online.
C'è anche una tuta bonus che richiede di effettuare l'accesso con un account psn.:morristenda:
Da quello che leggo scarica l'epic online service non il launcher e ti fa linkare gli account per poter giocare in coop. Non ho account epic e non ho intenzione di crearlo.
Che schifo.

Da quello che leggo scarica l'epic online service non il launcher e ti fa linkare gli account per poter giocare in coop. Non ho account epic e non ho intenzione di crearlo.
Che schifo.
Ma è vera quindi questa cosa? E se uno gioca solo in single deve farlo lo stesso?
Se sì, bella stronzata che hanno fatto :morris2:

Non so con certezza ma pare che installi obbligatoriamente l'epic online service che lavora in background anche se giochi in single.
Brutta notizia, a questo punto riconsidero l'eventuale acquisto in attesa di chiarimenti.
Il port sembra ottimo, perchè sono andati ad incartarsi con questa cosa :morris2:

L'EOS purtroppo viene usato da tanti giochi (tipo Elden Ring per dirne uno popolare). Bloccare nel firewall/hosts/pihole/etc mi sa che è l'unica, oltre a cercare di rimuovere l'exe/dll da cui parte.

Guida a caso

Pare si giochi meglio con m&k che con il pad :asd:

Al momento l'ho installato solo su Deck, dove gira malissimo :sadfrog: , ma mi ha solo installato qualcosa di relativo a Epic al primo avvio senza poi chiedermi di loggarmi al loro account :nono:ci sono delle tute extra se si associa l'account PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro