PS5 Rev. Noir | JRPG by Konami ! Sub ITA | 2027

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
13,728
Pubblicità

Nuova IP, jrpg e Konami addirittura?
Seguo con grande interesse

Konami non fare caxxate, mi raccomando :asd:

Moderato Hype per ora :sisi:

Ps: lo stile di design dei pg mi ricorda qualcosa.

Se mi dici Tales of ti vengo a menare
No in realtà non capisco, hanno qualcosa che mi ricorda una "penna" per così dire. Uno stile preciso e riconoscibile, tipo come quando pensi a Miyazaki, magari è un design di uno che ha fatto altro. O semplicemente hanno scopiazzato qua e là :asd:

E' palesemente grezzo e in early development, ma lo stile mi piace assai ed è più nelle mie corde.
Sono contento che Konami voglia tornare nell'ambito JRPG, tra l'altro con una nuova IP

Sto già leggendo le solite lagne "troppo anime" o "troppo Tales of", ma ste banalità ormai le leggo ad ogni RPG di stampo orientale.

Ultima modifica:
L'unica cosa che non mi è piaciuta del trailer è il parlato eng che ovviamente su certi giochi ci sta bene come il parmigiano nel latte. Per il resto ottima notizia questo JRPG, spero venga su bene perché mi interessa. Se torna pure Konami siamo a cavallo.

No in realtà non capisco, hanno qualcosa che mi ricorda una "penna" per così dire. Uno stile preciso e riconoscibile, tipo come quando pensi a Miyazaki, magari è un design di uno che ha fatto altro. O semplicemente hanno scopiazzato qua e là :asd:
a me ricorda molto Xenoblade 3, sia il tratto del chara design che le voci :asd:

oh comunque konami si sta svegliando, questo lo seguo con un discreto interesse

L’apoteosi del generico in questo momento, ma é una nuova IP e si merita quantomeno il beneficio del dubbio. Vediamo man mano cosa diventa, ma ad ora lo si potrebbe scambiare per un qualsiasi gacha cinese :sisi: .

Ultima modifica:
L’apoteosi del generico in questo momento, ma é una nuova IP e si merita quantomeno il beneficio del dubbio. Vediamo man mano cosa diventa, ma ad ora lo si potrebbe scambiare per un qualsiasi gacha cinese :sisi: .
fosse cinese avrebbe un'altro comparto tecnico

Presentazione generica e noiosa in tutto, dallo stile all'incipit della trama.

E' palesemente grezzo e in early development, ma lo stile mi piace assai ed è più nelle mie corde.
Sono contento che Konami voglia tornare nell'ambito JRPG, tra l'altro con una nuova IP

Sto già leggendo le solite lagne "troppo anime" o "troppo Tales of", ma ste banalità ormai le leggo ad ogni RPG di stampo orientale.
Troppo anime o tales of per me é solo un pregio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro