Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se mi dici Tales of ti vengo a menarePs: lo stile di design dei pg mi ricorda qualcosa.
No in realtà non capisco, hanno qualcosa che mi ricorda una "penna" per così dire. Uno stile preciso e riconoscibile, tipo come quando pensi a Miyazaki, magari è un design di uno che ha fatto altro. O semplicemente hanno scopiazzato qua e làSe mi dici Tales of ti vengo a menare

A me ha ricordato un po' Breath of Fire.Konami non fare caxxate, mi raccomando
Moderato Hype per ora
Ps: lo stile di design dei pg mi ricorda qualcosa.
a me ricorda molto Xenoblade 3, sia il tratto del chara design che le vociNo in realtà non capisco, hanno qualcosa che mi ricorda una "penna" per così dire. Uno stile preciso e riconoscibile, tipo come quando pensi a Miyazaki, magari è un design di uno che ha fatto altro. O semplicemente hanno scopiazzato qua e là![]()

fosse cinese avrebbe un'altro comparto tecnicoL’apoteosi del generico in questo momento, ma é una nuova IP e si merita quantomeno il beneficio del dubbio. Vediamo man mano cosa diventa, ma ad ora lo si potrebbe scambiare per un qualsiasi gacha cinese.
Troppo anime o tales of per me é solo un pregioE' palesemente grezzo e in early development, ma lo stile mi piace assai ed è più nelle mie corde.
Sono contento che Konami voglia tornare nell'ambito JRPG, tra l'altro con una nuova IP
Sto già leggendo le solite lagne "troppo anime" o "troppo Tales of", ma ste banalità ormai le leggo ad ogni RPG di stampo orientale.
Ma sarebbe già condannato all’anonimato. Qui almeno abbiamo una vaga speranza.fosse cinese avrebbe un'altro comparto tecnico
Bhe non mi pare sto stile unico e irripetibileMa sarebbe già condannato all’anonimato. Qui almeno abbiamo una vaga speranza.
Infatti non lo è, come ho detto mi è parso super generico. Posso solo sperare che il prodotto finale sia buono.Bhe non mi pare sto stile unico e irripetibile