PS5 Rev. Noir | JRPG by Konami ! Sub ITA | 2027

Fiducia alla nuova Konami, hanno tirato fuori una nuova IP dopo anni, quindi vediamo.
Mi ha dato anche vibes alla Star Ocean.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

l'idea della pioggia di luce letale, mi affascina non poco, sono curioso di saperne di più, e anche il chara design mi ispira

Cosa preferisci:
  • Un calcio in bocca
  • Un calcio sui coglioni
  • Una mazzata sulle ginocchia.

Tosta eh.

(Madonna l'ultima è devastante, ma che è quella merda? :rickds: )

Tra l'altro a vedere meglio l'immagine la tipa del gioco ha gli occhi sulle tempie. :hmm:
ti vedo un po pesantuccio ogni tanto. Io penso che il gioco sia molto generico, ma vediamo che ne fanno uscire piu avanti.

Sto baitando Izumi, stabbono.
Sei in ritardo di 2 ore.
Sto seguendo la live di Pekora che gioca a Clock Tower e sono talmente beato che potresti persino gridare "FFXIII MERDA" senza che io ti mandi a quel paese in tranese stretto.

SE c'è una cosa che proprio non mi sarei aspettato è vedere Konami alle prese con una nuova IP jrpg come questa.

Non mi fa impazzire il chara design (occhi molto distanti).

Però un nuovo AJRPG da Konami è qualcosa di talmente inaspettato che mi lascia un pizzico di curiosità.

Ma dalla scheda konami sembra esclusiva ps oppure sono confermate altre piattaforme?
Konami via PR ha semplicemente detto che il gioco è "in sviluppo per PS5." Non si sa altro.

SE c'è una cosa che proprio non mi sarei aspettato è vedere Konami alle prese con una nuova IP jrpg come questa.
Più che altro dopo l'abbandono delle console in favore dei Cell son tornati in massa, Castlevania, silente hill, questo le varie collection dei classici ecc...

Al momento mi sembra orrendo. Ma tengo d'occhio perché nuove IP jrpg son sempre da tenere d'occhio per me.

a me i jrpg fanno abbastanza cacare, detto in francese, ma la cosa più interessante del trailer è stato l'inizio che, se non è stato messo solo per marketing, lascia intendere qualche meccanica intrigante

So di essere un estremo rompiballe, ma il titolo del gioco non è Rev. Noir?

a me i jrpg fanno abbastanza cacare, detto in francese, ma la cosa più interessante del trailer è stato l'inizio che, se non è stato messo solo per marketing, lascia intendere qualche meccanica intrigante
Ti fa cacare il genere e ti interessi a un campione che sembra l'esponente più generic e blando esistente? :asd: (dal poco visto, ovviamente)

So di essere un estremo rompiballe, ma il titolo del gioco non è Rev. Noir?
Si, ma al momento della creazione della pagina non me ne ero accorto.
Fai finta che ci abbia messo un punto in più per l'amore.

Come diceva Totò: abbondandis ad abbondandum

Ti fa cacare il genere e ti interessi a un campione che sembra l'esponente più generic e blando esistente? :asd: (dal poco visto, ovviamente)
Una meccanica legata al riavvolgimento del tempo perché tutto è andato a puttane é una cosa standard nei jrpg?

Una meccanica legata al riavvolgimento del tempo perché tutto è andato a puttane é una cosa standard nei jrpg?
ISAT_Portrait_Siffrin_Ecstatic_1.png
DID SOMEBODY SAY TIME REWIND MECHANICS???

Scherzi a parte, il punto nevralgico è che non si è capito ancora se il reset del tempo fa parte della premessa narrativa (l'avventura che giochiamo è il 2nd round dal punto di vista del protagonista) e basta, o se la cosa sarà più consistentemente parte dell'esperienza (ci saranno reset multipli).
Nel primo caso è un espediente narrativo quindi non ti interesserà, ma potrebbe pure far parte del secondo e allora catturare la tua attenzione, ma per ora l'unica reazione in merito è "boh".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro