Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa preferisci:Visualizza allegato 25626Visualizza allegato 25627Visualizza allegato 25628
Sono 3 giochi diversi. Tra questi c’è quello Konami, 1000 punti a chi indovina.![]()
)
ti vedo un po pesantuccio ogni tanto. Io penso che il gioco sia molto generico, ma vediamo che ne fanno uscire piu avanti.Cosa preferisci:
- Un calcio in bocca
- Un calcio sui coglioni
- Una mazzata sulle ginocchia.
Tosta eh.
(Madonna l'ultima è devastante, ma che è quella merda?)
Tra l'altro a vedere meglio l'immagine la tipa del gioco ha gli occhi sulle tempie.![]()
Sto baitando Izumi, stabbono.ti vedo un po pesantuccio ogni tanto. Io penso che il gioco sia molto generico, ma vediamo che ne fanno uscire piu avanti.
Sei in ritardo di 2 ore.Sto baitando Izumi, stabbono.
Konami via PR ha semplicemente detto che il gioco è "in sviluppo per PS5." Non si sa altro.Ma dalla scheda konami sembra esclusiva ps oppure sono confermate altre piattaforme?
Più che altro dopo l'abbandono delle console in favore dei Cell son tornati in massa, Castlevania, silente hill, questo le varie collection dei classici ecc...SE c'è una cosa che proprio non mi sarei aspettato è vedere Konami alle prese con una nuova IP jrpg come questa.
Ti fa cacare il genere e ti interessi a un campione che sembra l'esponente più generic e blando esistente?a me i jrpg fanno abbastanza cacare, detto in francese, ma la cosa più interessante del trailer è stato l'inizio che, se non è stato messo solo per marketing, lascia intendere qualche meccanica intrigante
(dal poco visto, ovviamente)Si, ma al momento della creazione della pagina non me ne ero accorto.So di essere un estremo rompiballe, ma il titolo del gioco non è Rev. Noir?
Una meccanica legata al riavvolgimento del tempo perché tutto è andato a puttane é una cosa standard nei jrpg?Ti fa cacare il genere e ti interessi a un campione che sembra l'esponente più generic e blando esistente?(dal poco visto, ovviamente)
Una meccanica legata al riavvolgimento del tempo perché tutto è andato a puttane é una cosa standard nei jrpg?
Le robe spazio-temporali non sono nuove a nessuno.Una meccanica legata al riavvolgimento del tempo perché tutto è andato a puttane é una cosa standard nei jrpg?