PS5 Rev. Noir | JRPG by Konami ! Sub ITA | 2027

Le robe spazio-temporali non sono nuove a nessuno.
Credo intendesse integrata anche nel gameplay e non solo a livello meramente narrativo. Però insomma, non credo sia così tanto ambizioso nelle idee.

Lieto di essere smentito, però. C’è sempre fame di JRPG. :asd:

Credo intendesse integrata anche nel gameplay e non solo a livello meramente narrativo. Però insomma, non credo sia così tanto ambizioso nelle idee.

Anche in quel caso, ci saranno sicuramente esempi.
Toh, mi viene in mente su due piedi Radiant Historia.

Massì l’intendevo così, come possibile suggestione che mi è arrivata dal trailer, che nella primissima parte ha catturato l’attenzione, anche per i flashback glitchati, di uno a cui dei jprg frega zero.

Poi sicuramente ero ben disposto visto che venivo dagli altri annunci piazzati da konami in quell’inserto del SOP, tutti interessanti a prescindere dai gusti (pure i castlevania e metroidvania in generale mi lasciano indifferente).
[automerge]1771310581[/automerge]
Anche in quel caso, ci saranno sicuramente esempi.
Toh, mi viene in mente su due piedi Radiant Historia.
Se é per quello anche il ribaltamento delle mappe che s’é visto in resonant ha dei precedenti, tipo gravity rush, ma non vuol dire che sia una meccanica standard o inflazionata.

Una motivazione buona per seguire il sop

Non mi aspettavo di rivederlo cosi presto, non so quanto possa essere stata una buona idea.

...ma per come va il mondo e per quanto hanno mostrato in generale, fa sempre piacere vedere una nuova ip a tema jrpg.

Purtroppo non uscendo su steam non posso vedere le lingue previste, quando un giorno avete info taggatemi.

Ps: non fidatevi di google gemini, noimina le lingue presenti nella selezione del sito ufficiale ma non significano nulla.

Da tener d'occhio anche questo, ma proprio come Rhapsody è tremendamente grezzo.

Purtroppo non uscendo su steam non posso vedere le lingue previste, quando un giorno avete info taggatemi.

Ps: non fidatevi di google gemini, noimina le lingue presenti nella selezione del sito ufficiale ma non significano nulla.
Saranno 20 anni che Konami traduce la qualunque in italiano, non vedo il motivo di preoccuparsi.

zaza50 Sono un disco rotto ma suggerisco di inserire che l'ita è presente nel titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro