PS5 Rev. Noir | JRPG by Konami ! Sub ITA | 2027

Sinceramente lo davo per scontato l'italiano. Ormai solo pochi giochi non sono ita e quasi tutti in 2d. Tipo resonance (vaffanculo, tra l'altro).
Vabbè una è square, questa è Konami. Lato traduzioni vince 10 a 0 konami, cioè, ha tradotto EDENS ZERO che lo avranno giocato 12 italiani ad esagerare :asd:

Onestamente mi ispira tanto, è grezzo su parecchio cose ma il combat pare una figata e il design dei mostri ecc è figo. Sinceramente me lo accollo

Tecnicamente abbastanza bruttarello, però character/art design e combat system non sembrano male. Diciamo che visto il tipo di gioco, tantissimo farà la storia. Vediamo che ne viene fuori.

Square avra tradotto negli ultimi anni 2 giochi su 10 che non erano ff
E la cosa preoccupante è che adesso dopo il primo FF addirittura doppiato, ora neppure FF fanno in italiano, praticamente vanno in controtendenza con le altre sh jappe che nel 90% dei casi traducono tutto ( almeno le grosse sh ).

Allora, commento in ritardo.

Devo dire che dall’impressione iniziale mi aveva fatto effetto Star Ocean, e non lo dico in senso positivo, cioè qualcosa di completamente anonimo, direzione artistica pressoché nulla, e con le solite sceneggiature stupide. Scialbo, asettico, ma Star Ocean almeno ha un pregio che me lo fa adorare, cioè che è il trash anime più totale. Chiamiamolo il mio Guilty Pleasure.

Qui la situazione è diversa, da una parte sono molto contento di vedere un franchise Jrpg nuovo, dall’altra speravo di vedere qualcosa di meglio ed effettivamente questo trailer lo sembra. C’è un po’ più di colore, animazioni più fluide, ci stanno lavorando forse l’hanno presentato troppo presto ma inizia a prendere forma.

Seguo con interesse e la butto proprio lì, poi magari me ne pentirò.

Sembra quasi voler strizzare l’occhio a Xenoblade, le inquadrature, i dialoghi, anche quelle brevi sessioni open che si vedono, insomma ci siamo capiti.

Ma ben venga! Ben venga che Xenoblade sia un modello di riferimento e che vi siano i “-like”, piuttosto che ispirarsi al Gacha-waifu-cinesi che quelli so vi piacciono tanto qua dentro, anzi avete pure comprato PS5 apposta per tenerli tutti installati. La tipina waifu come sfondo dello smartphone, sul pc, ovunque, vero?
:zaza:

Insomma crediamoci un po’ a sto Revu Noauru.

izumi1988 Hai notato che questo Noaru suona esattamente come qualla di Neptunia? Figata eh?

Come accade molto spesso nel genere, i villain a naso dal trailer sembrano più interessanti dei protagonisti però si vedrà.

Allora, commento in ritardo.

Devo dire che dall’impressione iniziale mi aveva fatto effetto Star Ocean, e non lo dico in senso positivo, cioè qualcosa di completamente anonimo, direzione artistica pressoché nulla, e con le solite sceneggiature stupide. Scialbo, asettico, ma Star Ocean almeno ha un pregio che me lo fa adorare, cioè che è il trash anime più totale. Chiamiamolo il mio Guilty Pleasure.

Qui la situazione è diversa, da una parte sono molto contento di vedere un franchise Jrpg nuovo, dall’altra speravo di vedere qualcosa di meglio ed effettivamente questo trailer lo sembra. C’è un po’ più di colore, animazioni più fluide, ci stanno lavorando forse l’hanno presentato troppo presto ma inizia a prendere forma.

Seguo con interesse e la butto proprio lì, poi magari me ne pentirò.

Sembra quasi voler strizzare l’occhio a Xenoblade, le inquadrature, i dialoghi, anche quelle brevi sessioni open che si vedono, insomma ci siamo capiti.

Ma ben venga! Ben venga che Xenoblade sia un modello di riferimento e che vi siano i “-like”, piuttosto che ispirarsi al Gacha-waifu-cinesi che quelli so vi piacciono tanto qua dentro, anzi avete pure comprato PS5 apposta per tenerli tutti installati. La tipina waifu come sfondo dello smartphone, sul pc, ovunque, vero?
:zaza:

Insomma crediamoci un po’ a sto Revu Noauru.

izumi1988 Hai notato che questo Noaru suona esattamente come qualla di Neptunia? Figata eh?
ma perchè caxxo ogni santa volta dovete tirare di mezzo i gacha nei discorsi, parlando poi con un ignoranza e pregiudizio tale che fa paura, si vede lontano un miglio che non ne hai giocato mezzo

che tecnicamente gli cagano in testa a sto gioco

senza contare che voglio vedere se avrà una trama almeno che si avvicina a quella di wuthering, ma nn ci credo :sisi:

i giochi giocateli per dinci prima di dare giudizi, altrimenti non commentate proprio che fate più bella figura

ma perchè caxxo ogni santa volta dovete tirare di mezzo i gacha nei discorsi, parlando poi con un ignoranza e pregiudizio tale che fa paura, si vede lontano un miglio che non ne hai giocato mezzo
Ma chi io?? Ma se già a pagina 1 li avete tirati dentro per sfottervi, io ho scritto oggi :rickds:
Visualizza allegato 25626Visualizza allegato 25627Visualizza allegato 25628

Sono 3 giochi diversi. Tra questi c’è quello Konami, 1000 punti a chi indovina. :trollface:

che tecnicamente gli cagano in testa a sto gioco

senza contare che voglio vedere se avrà una trama almeno che si avvicina a quella di wuthering, ma nn ci credo :sisi:

i giochi giocateli per dinci prima di dare giudizi, altrimenti non commentate proprio che fate più bella figura
Tu aspetta per il lato tecnico, sei tu prevenuto qua non l’ho neanche menzionato, della trama di WW ne so zero, a me interessa che sia almeno sulla scia di Xenoblade, come storia e legami tra i personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro