marittiell
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Ma in in Italia la programmazione è stata interrotta? In caso affermativo quando riprende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso almeno un altro paio di mesi, il tempo che escano puntate a sufficienza in America...lì è ricominciata da pochissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa in in Italia la programmazione è stata interrotta? In caso affermativo quando riprende?
Però odio quando fanno così :kep88: (spoiler puntata 11)Hanno dedicato metà stagione al fratello e se lo tolgono di mezzo subito dopo, proprio non mi piace :kep88:
Capire la trama è troppo difficile eh?questa serie tv mi aveva intrigato fin dall'inizio ma ormai devo dire che è una porcheria schifosa
c'è troppo da spiegare, diciamo che fa semplicemente schifo in tutto, vuoi fare una serie ambientata in un mondo senza elettricità? ok, ma allora come è possibile che dopo 10 puntate c'è già gente che usa computer, treni, macchine, armi, elicotteri e non ricordo cos'altro?
poi i personaggi fanno tutti schifo, sono un branco di sfigati, soprattutto la troietta bionda
ho visto l'ultima puntata sperando che dal nulla uscissero degli zombie di walking dead e uccidessero tutti
Capire la trama è troppo difficile eh?
Non pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.capire la trama è veramente facile, il problema è dare una spiegazione a tutto il resto
è difficile capire come sia possibile che la milizia di monroe sia composta da ultra professionisti fortissimi e imbattibili che poi si fanno fottere da miles e due ragazzini
è difficile capire perchè la serie è incentrata su una ragazzina che fa la dura quando in realtà è una bamboccia che se gli dai uno schiaffo si mette a piangere
ma perchè come attore e personaggio valeva 0, era buono solo come cucciolotto da salvare, poi per il resto non serviva a nulla e non poteva diventare un protagonistaNon pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.
Quello che davvero è difficile da capire è perchè hanno incentrato metà serie sul salvare quell'idiota di Danny e
10 minuti dopo che lo salvano si fa ammazzare come un pirla.

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando hanno ammazzato Danny ho pensato che non poteva essere vero
come sputtanare 10 episodi di una serie tv, tanto vale che partivano direttamente dalla 11
And this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.
Quello che davvero è difficile da capire è perchè hanno incentrato metà serie sul salvare quell'idiota di Danny e
10 minuti dopo che lo salvano si fa ammazzare come un pirla.
ti riferisci aQuelli che odio non muoiono mai, il contrario anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngti riferisci aneville?