Ufficiale Revolution | Serie cancellata | NBC

ufficiale
Ma in in Italia la programmazione è stata interrotta? In caso affermativo quando riprende?
Penso almeno un altro paio di mesi, il tempo che escano puntate a sufficienza in America...lì è ricominciata da pochissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi ricordate come avevamo lasciato nella 1x10?....si il fottutissmo elicottero...

si sono tolti quella scena in 1 minuto...

10 puntate per riprendere Danny e lo ammazzano nella puntata seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlie odiosa come sempre e il figlio del generale ha poco da aggiungere al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Ventus

Non puoi dire che è tutto prevedibile, appunto chi se lo aspettava che dopo 10 puntate di ricerca il fratello muore. Che alla fine alla madre non è dispiaciuto più di tanto, visto che doveva aprirgli lo stomaco in un modo o nell'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior puntata di sempre:ivan:

Però odio quando fanno così :kep88: (spoiler puntata 11)

Hanno dedicato metà stagione al fratello e se lo tolgono di mezzo subito dopo, proprio non mi piace :kep88:

Peggior tf di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però odio quando fanno così :kep88: (spoiler puntata 11)
Hanno dedicato metà stagione al fratello e se lo tolgono di mezzo subito dopo, proprio non mi piace :kep88:

Esatto, a me stava pesantemente sul càzzo ma che senso ha buttare mezza stagione per il suo salvataggio e farlo morire 3 minuti dopo? Pensa se non ci fosse stata la pausa di mezzo di che proporzioni sarebbe stato il "WUT" generale.

Ultima modifica da un moderatore:
questa serie tv mi aveva intrigato fin dall'inizio ma ormai devo dire che è una porcheria schifosa

c'è troppo da spiegare, diciamo che fa semplicemente schifo in tutto, vuoi fare una serie ambientata in un mondo senza elettricità? ok, ma allora come è possibile che dopo 10 puntate c'è già gente che usa computer, treni, macchine, armi, elicotteri e non ricordo cos'altro?

poi i personaggi fanno tutti schifo, sono un branco di sfigati, soprattutto la troietta bionda

ho visto l'ultima puntata sperando che dal nulla uscissero degli zombie di walking dead e uccidessero tutti

questa serie tv mi aveva intrigato fin dall'inizio ma ormai devo dire che è una porcheria schifosa
c'è troppo da spiegare, diciamo che fa semplicemente schifo in tutto, vuoi fare una serie ambientata in un mondo senza elettricità? ok, ma allora come è possibile che dopo 10 puntate c'è già gente che usa computer, treni, macchine, armi, elicotteri e non ricordo cos'altro?

poi i personaggi fanno tutti schifo, sono un branco di sfigati, soprattutto la troietta bionda

ho visto l'ultima puntata sperando che dal nulla uscissero degli zombie di walking dead e uccidessero tutti
Capire la trama è troppo difficile eh?

Capire la trama è troppo difficile eh?

capire la trama è veramente facile, il problema è dare una spiegazione a tutto il resto

è difficile capire come sia possibile che la milizia di monroe sia composta da ultra professionisti fortissimi e imbattibili che poi si fanno fottere da miles e due ragazzini

è difficile capire perchè la serie è incentrata su una ragazzina che fa la dura quando in realtà è una bamboccia che se gli dai uno schiaffo si mette a piangere

capire la trama è veramente facile, il problema è dare una spiegazione a tutto il resto
è difficile capire come sia possibile che la milizia di monroe sia composta da ultra professionisti fortissimi e imbattibili che poi si fanno fottere da miles e due ragazzini

è difficile capire perchè la serie è incentrata su una ragazzina che fa la dura quando in realtà è una bamboccia che se gli dai uno schiaffo si mette a piangere
Non pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.

Quello che davvero è difficile da capire è perchè hanno incentrato metà serie sul salvare quell'idiota di Danny e

10 minuti dopo che lo salvano si fa ammazzare come un pirla.

Non pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.
Quello che davvero è difficile da capire è perchè hanno incentrato metà serie sul salvare quell'idiota di Danny e

ma perchè come attore e personaggio valeva 0, era buono solo come cucciolotto da salvare, poi per il resto non serviva a nulla e non poteva diventare un protagonista

ma sono i comportamenti di tutti ad essere così idioti da rovinare la serie

cioè sanno che fra DODICI ORE arriverà un elicottero ad attaccarli e loro al posto di andarsene con tutta calma dove diavolo vogliono decidono di stare lì ad aspettarlo per attaccarlo, cioè arriva un elicottero che spara missili e tu lo aspetti con la tua pistoletta che non gli fa manco un graffio

per non parlare del pilota dell'elicottero che quando arriva al posto di sparare subito un razzo e ucciderli tutti decide di usare solo la mitraglietta e aspettare che qualcuno gli spari con il bazooka

e poi l'apoteosi è danny che dopo aver distrutto l'elicottero al posto di ripararsi resta lì fermo come un idiota con il cartello "presto sparatemi" e giustamente viene ucciso

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando hanno ammazzato Danny ho pensato che non poteva essere vero

come sputtanare 10 episodi di una serie tv, tanto vale che partivano direttamente dalla 11 :rickds:

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando hanno ammazzato Danny ho pensato che non poteva essere vero

come sputtanare 10 episodi di una serie tv, tanto vale che partivano direttamente dalla 11 :rickds:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

And this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, oltre che è la cosa più ovvia che potesse succedere (me l'aspettavo direttamente nella 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

secondo me c'è solo da esultare

per la morte di quell'essere inutile e piagnone...
per il resto direi che l'assurdità della serie si è palesata già nel combattimento di Miles a Chicago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

personalmente è una serie che seguo a tempo perso che ha i suoi misteri che potrebbero essere interessanti...

Si beh è leggermente un gradino sopra a Terranova ma resta una pessima serie di fantascienza.

La guardo perchè ormai l'ho iniziata e non è ancora arrivata al punto da annoiarmi come Alcatraz.

Sono alla sedicesima puntata e a me sembra una grande serie, a parte le prime, tutte le puntate sono piene di azione e ci sono pochi momenti morti!

Fortunatamente è stata rinnovata poi!

Quelli che odio non muoiono mai, il contrario anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora? Ma questa serie merita o meno, dopo quasi un'intera stagione? Cioè, il nome di Kripke mi mette fiducia, però non so...che dite?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro