Boh non so quanto possano migliorare i pg,c'è il solito nerd,la fighetta che diventa cazzuta,il cristo a menare che diventa umano in un secondo grazie alla nipote,il cattivone tenebroso,il sergente a cui piace uccidere,boh non so
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avesse anche solo un pelo di Kill Bill arriverebbe alla 20°, altro che 2°! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo stoppato il trailer quando hanno cominciato a combattere alla kill bill. Per me non arriva alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, di Terranova non ha NULLA...ma non mi convince in pieno...chissà!A me piace, il livello della produzione è molto elevato e se gestiscono bene il "mistero" alla base di tutto può uscirne fuori un gran tf; di Terranova non ha nulla, quello si capiva dal primissimo trailer che fosse una troiata. Fiducia a Kripke sperando che il ritmo si alzi un pò nei prossimi episodi e che la trama esploda, finora è stato giusto un'introduzione.
la fotografia molto sciapa ed anche la componente teenConcordo, di Terranova non ha NULLA...ma non mi convince in pieno...chissà!
La fotografia l'ho trovata nettamente migliore qui e la componente teen è comune a tipo l'80% delle serie TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla fotografia molto sciapa ed anche la componente teen
comunque la secondo puntata non mi è dispiaciuta, sicuramente meglio della prima
ho rivalutato i combattimenti all'arma bianca alla luce del divieto di possedere armi da fuoco
buono lo spunto sui patrioti
dipende da che serie tv guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa fotografia l'ho trovata nettamente migliore qui e la componente teen è comune a tipo l'80% delle serie TV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, continua a non avere NULLA di Terranova!
Ti dico solo che non guardo teen drama dai tempi di O.C. (per altro droppato), e vedo una caterva allucinante di serial...quindi so di che parlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende da che serie tv guardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifposso trovartene una decina che non ne hanno nemmeno un po'
comunque vista la terza, mi sta iniziando a piacere
megli odi terranova sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adoro le critiche random