Ufficiale Revolution | Serie cancellata | NBC

ufficiale
azz...brutta notizia.

Sinceramente mi spiace l'abbiano stoppata...da quell oche ho letto non andava neppure malissimo come ascolti.

beh oh..commenteremo io e te le prossime puntate;p

Ma solo io ho visto tutte e due le stagioni ? :azz:
Per me serie mediocre, mi ha ricordato the Walking Dead ma senza gli zombi e il divertimento :asd:
Ha alti e bassi, secondo me va tutto in vacca quando :

iniziano le visioni e si scopre che ci sono questi mini robot naniti che poi prendono il controllo delle persone ! Li diventa davvero cringe :chris:era meglio se questa parte fantascientifica non la mettevano proprio

Comunque mi sono bastate due stagioni, la serie non ha una conclusione ma va bene cosi' non avrei avuto voglia di vedermi la terza stagione :ahsisi:
Dimenticavo, odio Charlie ! Personaggio piatto e inespressivo ! Zero femminilità, ma quest' attrice c'è anche in Chicago P.D. e pure li è uguale e non mi è mai piaciuta ! :asd:

Ultima modifica:
338742-pNyg4V6kuDstSSxk6Q9GgaBn4B8.jpg

Titolo: Revolution

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Drama

First aired: 2012-09-17

Creator: Eric Kripke

Cast: Billy Burke, Tracy Spiridakos, Giancarlo Esposito, Zak Orth, David Lyons, J. D. Pardo, Stephen Collins, Elizabeth Mitchell

Overview: A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro