- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 522
Nintendo ha pubblicato una Treehouse a random (non faceva parte dello scorso stream) su questa modalità![]()
Sembra Slay The Spire qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo ha pubblicato una Treehouse a random (non faceva parte dello scorso stream) su questa modalità![]()
Eh mi sa che parte un D1 prepotente c'ho delle vibe da Ring Fit non indifferenti
La parte RPG e i combattimenti a turni messi in un gioco che punta su tutt'altro elemento che mi diventa un pretesto per approfondire il gameplayRing Fit?
In cosa te lo ricorda?

Troppo sbatti a premere un tasto a ritmo?Non so se saltare il D1, troppo movimento per queste temperature![]()

Si suda anche con quelloTroppo sbatti a premere un tasto a ritmo?![]()
Forse mi sono confuso, la modalità "RPG" non sfrutta il movimento?Non mi pare. In quella modalità devi eseguire alcune combinazioni di tasti, forse lì qualche goccia di sudore può fuoriuscireSi suda anche con quelloForse mi sono confuso, la modalità "RPG" non sfrutta il movimento?

Allora mi sa che non ho più scuseNon mi pare. In quella modalità devi eseguire alcune combinazioni di tasti, forse lì qualche goccia di sudore può fuoriuscire![]()