Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla descrizione penso si tratti proprio di Mega Twins.Conosciuto anche col nome di Chiki Chiki Boys.
Niente, son riuscito a trovarlo su Internet. Era 3Xtreme.Raga, non mi ricordo il titolo di un gioco per PS1: era un titolo dove si gareggiava con Biciclette, Skateboard e Rollerblade. Si facevano punti attraversando porte colorate, facendo grind e salti, ma si doveva sempre arrivare primi come un titolo corsistico.
Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifme lo sono rifatto tutto, era proprio quello! Grazie mille!!!
Ciao ragazzi, ho un quesito per voi! ;pIn questi giorni mi è venuto in mente un gioco che vidi su una rivista diversi anni fa, ma non ricordo assolutamente il titolo. Era un gioco per la prima PlayStation, molto particolare. Se non ricordo male era un rythm game, bidimensionale, sembrava quasi disegnato a mano con la matita bianca su sfondo nero. Il protagonista era un coniglietto che cambiava forma man mano che proseguiva la sua avventura: se il ritmo era giusto diventava sempre più bello, fino ad avere le ali. Se si sbagliava, peggiorava fino ad assumere la forma di un girino. Non l'ho mai visto in giro, ma mi è sempre rimasto impresso, volevo provare a cercarlo ma il titolo non vien fuori neanche se mi spacco la testa. Spero di essere stata chiara con la descrizione, grazie :ciao:
Yeah, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì sì, è lui.Era in prima persona?
Outlaws di Lucasarts?
![]()
Ottimo!Sì sì, è lui.
Oltre alle armi, mi pare che usasse pure armature, e bottiglie che lo rendevano più agile, o mi sbaglio?
Mi pare che si chiamasse liquore, e gli permetteva di correre più veloce senza stancarsi mai, o gli raddoppiavano la vita.Ottimo!Per la domanda: si mi sembra di si.
E' questo?salve volevo sapere il titolo del gioco per ps1 dove si aveva per potagonisti due bambini un ragazzino biondo e/o una ragazzina con i capelli a caschetto neri; mi ricordo che il gioco trattava che una notte si svegliarono ed entrarono in un altro mondo dove c'era una strega con cui poi piu avanti si farà una gara sulla scopa eccetera pero non mi ricordo il titolo spero che voi l' abbiate capito poi mi ricordo che c'era una sveglia o qualkosa simile, grz in anticipo
siiii grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' questo?