Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
avevo un gioco x la nintendo ke era molto bello, giocavi con la visuale dall'alto tu avevi una motocicletta e partivi dal 100° posto e dovevi arrivare primo senza cercare di cadere, dopo ke superavi un bel po di auto ti faceva vedere la visuale di lontano (tipo gta sa) e le auto ti venivano incontro e dovevi schivarle... poi ritornava dall'alto e così via... sapete qual'è? xk voglio scaricare la rom e giocarci sul pc....
c'è un'altro gioco , ke tu avevi una macchina rossa e dovevi accellerare e superare gli altri senza sbattere e se sbattevi la tua auto esplodeva... c'erano vari livelli il primo era su una strada con a lato l'erba , il secondo eri sulla spiaggia.... sempre visuale dall'alto.... sapete qual'è??
Il primo dovrebbe essere: Zippy Race della Irem. Cioè questohttp://aycu39.webshots.com/image/23238/2002305767020860730_rs.jpg

Per il secondo, forse è Bump'N'Jump. Conosciuto anche con il nome di Burnin' Rubber:

http://aycu35.webshots.com/image/23154/2005411420483896721_rs.jpg

il primo è esatto , grazie 1000!

il secondo no, xk è diverso ma cn lo stesso tipo di visuale

MK mania & Co.....

Sto cercando giochi violenti alla MK,conosco Weaponlord (snes) Killer Instinct (snes) altri titoli????

Forse Time Killers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

timekillerszw9.png

o anche Vicious Circle (anche se a questo non ci ho mai giocato non saprei dirti se è iperviolento)

viciouscircleoq0.png

Sempre rimanendo in tema Coin-op, c'è anche questo: Blood Storm

2000462804491504240_rs.jpg

Simile a Time Killers, ma di ambientazione futuristica e forse + cruento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me l'ero scordato,c'è da dire che sti rullaceffe ultraviolencegore non mi piacciono per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono utili per farsi un paio di risate

Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me l'ero scordato,c'è da dire che sti rullaceffe ultraviolencegore non mi piacciono per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono utili per farsi un paio di risate
Concordo sono degli Happy-Splatter, e alla fin fine sono tutti un pò uguali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, Vicious Circle non lo conoscevo.

Concordo sono degli Happy-Splatter, e alla fin fine sono tutti un pò uguali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, Vicious Circle non lo conoscevo.
Opps mi so scordato di dirvi che vorrei sapere anche su che console li trovo???

Questi che ti abbiam detto li trovi tutti comodamente su Mame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :flush:

( Scusatemi non so se ho scelto il topik giusto per postare)

Salve volevo chiedervi, qualcuno sa se esiste una patch per tradurre resident evil per psx in italiano?

Ad esempio, per final fantasy VII esiste una patch per tradurre il gioco in italiano, mi chiedevo se esiste qualcosa del genere anche per resident evil, grazie!

Mi hanno già risposto su un'altra sezione, non fa niente.

Aiuto in another world

Scusate ragazzi ma ho bisogno di aiuto in sto gioco nn riesco ad andare avanti sono,ancora verso l'inizio nel punto in cui rompi il muro e fai e ntrare l'acqua che poi tutto sto traffico ti serve per andare sottacqa e rompere un cavo che porta corrente nn so dove,io sono arrivato subito dopo sta parte in cui dovrei ammazzare quella guardia che mi blocca lanciandomi delle bombe di energia per terra e nello stesso tempo e protetto da una barriera:bah!: .

Se avete capito il punto aiutatemi e ditemi magari se ho scordato qualcosa perche sto sclerando:tragic:

Edit:tutto risolto:sisi:; mamma mia quanto dura poco sto gioco:bah!:sono moolto deluso:sisi:

scusate, nn so se faccio bene a postare qui, cmq cerco un vecchio gioco per snes...era un gioco di avventura, ma di un omino che andava avanti con un pallone da calcio, nn me lo ricordo molto, xkè ero piccolo, ma lo odiavo un sacco, però vorrei giocarci, dopo tanto tempo.

si vedeva di lato a mo di castlevania se nn ricordo male e tirava le pallonate ai nemici:sisi:

forse nn sn sicuro, provo a cercarlo, ma forse no, era un po meno cartoonesco

Prova un pò a vedere se è Marko's Magic Football, ovvero questo?:

2000546821099160592_rs.jpg

Che poi è molto simile al gioco che ti ha detto Lord.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova un pò a vedere se è Marko's Magic Football, ovvero questo?:
2000546821099160592_rs.jpg

Che poi è molto simile al gioco che ti ha detto Lord.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nessuno dei 2:( , può essere che ho dato informazioni sbagliate, siccome nn me lo ricordo molto, eppure, strano, mi ricordo c'erano anche i boss e c'erano per esempio i palloni di piombo o una cosa simile, credo che il primo livello lo riconoscerei, almeno l'inizio

cerco il titolo di un vecchio gioco da sala giochi di basket fino a 4 giocatori con le squadre coi superpoteri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro