Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,743
De nada.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifZzzzzzzzziiiiiii E Proprio Quello Grazie Strider
Bene, un altro caso è stato risolto.:fumo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De nada.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifZzzzzzzzziiiiiii E Proprio Quello Grazie Strider
ti ringrazio....se ti piacciono gli rpg devi provare shadowrun (all inizio e molto difficile ma dopo 3 4 giorni lo definirai un capolavoro) ti consiglio sopratutto demon crest (altro gioco sconosciuto ma fantastico)
ecco la lista della spesati ringrazio....
altro?;p
mi interessava più action, gdr(voglio approcciarmi per la prima volta a tale genere)... prenderò sicuro zelda e metroidecco la lista della spesacomunquegdr: chrono trigger , finalfantasy5e6 e lo sconosciuto earthbound(CONOSCIUTO COME MOTHER)
corse:f-zero(all'inizio è un pò difficile)
azione:zelda(inutile dirlo...)e super metroid e super bomberman2
vario:kirby's dream course e harvest moon
poi altri giochi nn mi vengono in mente...
Un bell'action secondo me è Hagane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provalo magari ti piace,poi anche il mitico Rendering Ranger R2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi interessava più action, gdr(voglio approcciarmi per la prima volta a tale genere)... prenderò sicuro zelda e metroiddevo scegliere su chrono trigger e FF...
grazie ancora!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo so mi sono spiegato maleUn bell'action secondo me è Hagane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provalo magari ti piace,poi anche il mitico Rendering Ranger R2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(non ho capito bene cosa vuoi ma ci ho provato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Allora lascia perdere i giochi che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so mi sono spiegato male![]()
tipo un action-avventura sullo stile di zelda![]()