Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Zzzzzzzzziiiiiii E Proprio Quello Grazie Strider
De nada.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene, un altro caso è stato risolto.:fumo:

se ti piacciono gli rpg devi provare shadowrun (all inizio e molto difficile ma dopo 3 4 giorni lo definirai un capolavoro) ti consiglio sopratutto demon crest (altro gioco sconosciuto ma fantastico)

se ti piacciono gli rpg devi provare shadowrun (all inizio e molto difficile ma dopo 3 4 giorni lo definirai un capolavoro) ti consiglio sopratutto demon crest (altro gioco sconosciuto ma fantastico)
ti ringrazio....

altro?;p

ti ringrazio....

altro?;p
ecco la lista della spesa:asd: comunque

gdr: chrono trigger , finalfantasy5e6 e lo sconosciuto earthbound(CONOSCIUTO COME MOTHER)

corse:f-zero(all'inizio è un pò difficile)

azione:zelda(inutile dirlo...)e super metroid e super bomberman2

vario:kirby's dream course e harvest moon

poi altri giochi nn mi vengono in mente...

ecco la lista della spesa:asd: comunquegdr: chrono trigger , finalfantasy5e6 e lo sconosciuto earthbound(CONOSCIUTO COME MOTHER)

corse:f-zero(all'inizio è un pò difficile)

azione:zelda(inutile dirlo...)e super metroid e super bomberman2

vario:kirby's dream course e harvest moon

poi altri giochi nn mi vengono in mente...
mi interessava più action, gdr(voglio approcciarmi per la prima volta a tale genere)... prenderò sicuro zelda e metroid:sisi:

devo scegliere su chrono trigger e FF...

grazie ancora!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi interessava più action, gdr(voglio approcciarmi per la prima volta a tale genere)... prenderò sicuro zelda e metroid:sisi: devo scegliere su chrono trigger e FF...

grazie ancora!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un bell'action secondo me è Hagane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provalo magari ti piace,poi anche il mitico Rendering Ranger R2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non ho capito bene cosa vuoi ma ci ho provato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Un bell'action secondo me è Hagane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provalo magari ti piace,poi anche il mitico Rendering Ranger R2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(non ho capito bene cosa vuoi ma ci ho provato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
lo so mi sono spiegato male:asd:

tipo un action-avventura sullo stile di zelda:unsisi:

lo so mi sono spiegato male:asd:
tipo un action-avventura sullo stile di zelda:unsisi:
Allora lascia perdere i giochi che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

the secret of mana allora credo che facci sicuramente per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domandina per un retrogamer...

domanda per i retrogamers:

l'altro giorno ho notato una cosa, che nel suo piccolo mi ha fatto anche incazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dunque, vedendo amici miei giocare a New super Mario, o semplicemente a uno dei super mario per Nes su virtual console (chiaramente non avendoli mai provati a suo tempo), ho notato che nessuno di questi utilizzava il tasto della corsa..

essendo io uno che teneva PERENNEMENTE il tasto B schiacciato in qualsiasi gioco di mario, ho fatto presente questa cosa, invitandoli a tenerlo sempre premuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono sentito rispondere ASSOLUTAMENTE NO, se era un tasto da tenere sempre premuto non l'avrebbero messo...

***** io non ho saputo come fare per spiegare, o comunque per dimostrare di avere ragione, e intanto mi sorbivo Mario che camminava qua e là, e 20 minuti volavano per un solo livello...quindi mi è sorto un dubbio..

tutti voi vero ai tempi giocavate facendo correre sempre il baffuto idraulico vero?? ;p

a me questa faccenda vi giuro mi ha fatto anche incazzare.. :rickds:, perchè proprio non sono riuscito a fargli capire che è UNA PALLA vedere mario camminare...giuro, aiutatemi.

è un problema serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i tuoi amici si sono accorti tanto per dirne una, che senza corsa è impossibile saltare in cima alla bandierina e prendere il fatidico 5000 ???

A me è sempre venuto spontaneo far correre Mario, trovo che sia una cosa spontanea ed in molti casi, come ha detto Oni., è anche indispensabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, capisco che in alcuni frangenti sia meglio farlo camminare, per capire e superare bene quel determinato pezzo (specie la prima volta che lo si affronta), ma ignorare del tutto la corsa no dai.

Almeno imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una volta mio fratello mi disse mentre iniziava una delle 20000 partite a Super Mario Bros: "Questa non è una partita è una corsa!"

Mario deve correre sempre!

ma almeno arrivano in tempo alla fine???comunque digli che se corrono e saltano con il giusto tempismo,possono trovare molti bonus(io in realtà saltavo a casaccio e ho trovato un passaggio segreto nel mondo 1-2) poi un pò di corsa a mario nn fà male...deve dimagrire quel pancione:asd:!!!

Se vogliamo dirla tutta è proprio impossibile finire il gioco senza la corsa. Ci sono dei fossati troppo larghi per il salto normale. Ma i tuoi amici hanno bevuto per caso? Mario corre e correrà sempre. :rock:

raga visto che ho trovato questo topic volevo chiedervi il nome di un gioco da coin-op a cui giocavo,purtroppo l'uniche cose che ricordo è che era un sparatutto orizzontale,che all'inizio potevi scegliere fra 5 personaggi di cui 1 mi pare fosse 1 robo e che questi personaggi nei vari intermezzi si vedevano quasi sempre in una navicella,ah mi pare che il gioco fosse della namco se non sbaglio

Ma non solo mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro